Le news della settimana - ogni mercoled=?ISO-8859-1?B?7A==?= all'urban park back to the 80's night, il sabato al Patchanka summer, Splendido Splendente night - CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

05/giu/2006 12.15.00 Anomalia Contatta l'autore

All’attenzione di: Redazione spettacoli
Da: FAB FOETUS

Con preghiera di pubblicazione
Vi prego per quanto possibile di dare il massimo risalto

URBAN PARK

Powered by Cencio’s

AREA EX BANCI

A due passi dalla prefettura

PRATO

L'INGRESSO E’ SEMPRE GRATUITO

Il
mercoledì è Back to the 80’s

Musica dal vivo e a seguire le selezioni anni 80

Gira i dischi FAB FOETUS

Mercoledì 7 Giugno Miladies in concerto (gruppo rock tutto al femminile)

A seguire Back to the 80’s FAB FOETUS dj

Miladies:

La band, composta esclusivamente da componenti femminili, nasce nel 2003. La formazione attuale vede schierarsi Jessica alla voce, Marzia alla chitarra, Maria al basso ed Elena alla batteria.
Le canzoni che proponiamo attraversano il Rock nelle sue varie interpretazioni, dai pezzi più melodici a quelli più intensi e aggressivi che scaturiscono quasi nel punk.
La ns non è soltanto una cover band, abbiamo in repertorio anche dei pezzi nostri ed è proprio questo uno degli obiettivi che ci prefiggiamo di raggiungere.
Musicisti:
Voce: Jessica Infurna
Chitarra: Marzia Vivoli
Basso: Maria Pas
Batteria: Elena Piacenti

Accesso da via Ferraris attraverso i giardini pubblici e dal parcheggio ex Pratilia, lato declassata.

PATCHANKA SUMMER

PARCO DI CANONICA
CERTALDO (FI)
INFO 3474849228

SABATO 3 GIUGNO 2006 INAUGURAZIONE

OGNI SABATO DALLE ORE 22.00

SPLENDIDO SPLENDENTE

IL MEGLIO ED IL PEGGIO DELLA MUSICA ITALIANA

PUPO - RICCHI E POVERI - RETTORE – CATTANEO - SQUALLOR - UMBERTO BALSAMO – CAMERINI ...E MOLTO ALTRO.....

GIRA I DISCHI: FAB FOETUS

______
Questo messaggio ti viene inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo (o la consideri un'invasione per la tua privacy), ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura cancella. Non riceverai più alcun messaggio. Ricordati di usare lo stesso nome e la stessa e-mail con cui risulti iscritto.