Maurizio Costanzo riceve la cittadinanza onoraria di Palombara Sabina + 78¡ãsagra della cerasaGentile collega, in allegato a questa mail con cui ti informo della CITTADINANZA ONORARIA DI PALOMBARA SABINA ACQUISITSA OGGI DA MAUIRIZIO COSTANZO, E DELLA 78 EDIZ.

09/giu/2006 12.23.00 ufficio stampa Contatta l'autore

Gentile collega,

in allegato a questa mail con cui ti informo della CITTADINANZA ONORARIA  DI PALOMBARA SABINA ACQUISITSA OGGI DA MAUIRIZIO COSTANZO, E DELLA 78 EDIZ. DELLA SAGRA DELLA CERASA, ti allego le tre agenzie stampa ANSA - ADNKRONOS - OMNIROMA uscite sugli eventi suddetti.

cordiali saluti
Patrizia Renzetti
per qualsiasi informazione puoi chiamarmi al 3408505381

Maurizio Costanzo diventa oggi

cittadino onorario di Palombara Sabina

Nel panorama festoso che vive in questi giorni Palombara Sabina per la ormai nota Sagra della Cerasa che quest¡¯anno ha raggiunto la sua 78¡ã edizione, oggi a gran sorpresa Dal teatro Parioli di Roma, Maurizio Costanzo che dirige da 23 anni il talk show pi¨´ longevo e popolare della televisione italiana ricever¨¤ una delegazione di Palombara Sabina, capeggiata dal Sindaco Paolo della Rocca che consegner¨¤ al conduttore ¡°La cittadinanza onoraria¡± attraverso la consegna di una chiave in oro bianco, fatta preparare da un artigiano del posto, a sigillo dell¡¯amicizia e del legame tra Palombara e Maurizio Costanzo che da anni ¨¨ legato alla localit¨¤.

Insieme alla chiave sar¨¤ consegnata al conduttore una pergamena che riporta la seguente scritta: ¡°Stimato giornalista, conduttore televisivo e autore di opere teatrali, ha saputo conciliare sempre una professionalit¨¤ impegnata con una ironia sana e mediata.
Da anni, in qualit¨¤ di Presidente, anima con convinzione ed entusiasmo il Comitato Promotore della ¡°Rassegna del Cinema Italiano¡± che si svolge ogni anno nella citt¨¤ di Palombara Sabina, dandole lustro e prestigio. Per tutto questo e per altro ancora la Comunit¨¤ Palombarese si pregia di conferire la ¡°Cittadinanza Onoraria¡± al Dott. Maurizio Costanzo¡±.

Per info:

340.850.53.81

Patrizia Renzetti

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!