ì

ìAll attenzione di: Redazione spettacoli Da: FAB FOETUSCon preghiera di pubblicazioneVi prego per quanto possibile di dare il massimo risaltoURBAN PARKPowered by Cencio sAREA EX BANCIA due passi dalla prefetturaPRATOL'INGRESSO E SEMPRE GRATUITOIl mercoledì è Back to the 80 s Musica dal vivo e a seguire le selezioni anni 80Gira i dischi FAB FOETUSMercoledì 21 Giugno Miladies in concerto + BACK TO THE 80 S con Fab Foetus DJ + Olanda - ArgentinaOre 21 Olanda Argentina su megaschermoOre 22 Miladies in concerto (gruppo rock tutto al femminile)A seguire: Back to the 80 s FAB FOETUS djMiladies:La band, composta esclusivamente da componenti femminili, nasce nel 2003.

19/giu/2006 14.49.00 Anomalia Contatta l'autore

All’attenzione di: Redazione spettacoli
Da: FAB FOETUS

Con preghiera di pubblicazione