Rotonda a Mare - Programma degli eventi artistici di luglio e agosto 2006

Rotonda a Mare - Programma degli eventi artistici di luglio e agosto 2006Rotonda a MareProgramma degli eventi artistici di luglio e agosto 2006 Questa mattina, nella Sala Giunta del Comune di Senigallia, è stato presentato il calendario degli eventi della Rotonda a mare di Senigallia per l'estate 2006.

01/lug/2006 15.45.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Rotonda a Mare

Programma degli eventi artistici di luglio e agosto 2006

Questa mattina, nella Sala Giunta del Comune di Senigallia, è stato presentato il calendario degli eventi della Rotonda a mare di Senigallia per l'estate 2006. Luglio e Agosto. Ad illustrare il ricco programma costruito con una programmazione a palinsesto, capace di declinare i mille volti di RAM Rotonda a mare, luogo magico in cui fondere trazione e innovazione, caleidoscopio di proposte, il Sidnaco del Comune di Senigallia Luana Angeloni, l'Assessore alla Cultura Velia Papa.
L'Assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Mangialardi ha poi illustrato i lavori di risistemazione di Piazzale della Libertà, antistante alla Rotonda, la cui fontana con un getto di abete alto circa 8 metri verrà ufficilamente accesa questa sera. L'Assessore al Turismo Luigi Rebecchini ha annunciato i preparativi di tutte le attività commerciali del centro e del mare per la grande notte della Rotonda in cui tutta la città resterà aperta fino all'alba.

In allegato il calendario degli eventi di luglio agosto 2006.

RAM . Rotonda a mare

Alessandro Piccinini Comunicazione