Festa Medievale a Palombara Sabina

Festa Medievale a Palombara SabinaGentile redazione, ho il gradito piacere di invitarVi alla Festa Medievale che sarà in questo modo suddivisa: - Mattina sabato 8 luglio "I° Convegno e Giornata di Studi sul Templarismo dal titolo Il Mistero dei Templari" che si terrà presso la sala Capriate del Castello Savelli di Palombara Sabina (in allegato c'è il programma del convegno); - Pranzo Medievale di sabato 8 luglio che si terrà

06/lug/2006 13.03.00 ufficio stampa Contatta l'autore

Gentile redazione,
-        Mattina sabato 8 luglio “I° Convegno e  Giornata di Studi sul Templarismo dal titolo Il Mistero dei Templari” che si terrà presso la sala Capriate del Castello Savelli di Palombara Sabina (in allegato c’è il programma del convegno);
-        Pranzo Medievale di sabato 8 luglio che si terrà nel giardino del castello, riservato unicamente ai giornalisti, ai relatori e allo staff dell’organizzazione;
-        Pomeriggio sabato 8 luglio e intera giornata di domenica 9 luglio Festa Medievale “Columbaria”  che ci ricondurrà in un periodo di grande fervore con rievocazioni , esibizioni, botteghe d’arti e di mestieri e cucina medievale. Il tutto nell’antico borgo del Comune antistante il Castello.
Patrizia Renzetti

P.S.

Qualora vi occorressero delle foto potete scrivermi

Patrizia Renzetti

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!