FRED BONGUSTO RITORNA ALLA ROTONDA SUL MARE

Domenica 16 ore 22,00 Fred Bongusto in concerto "Una Rotonda sul mare"In anteprima nazionale lo spettacolo di MARISA LAURITO Cerimonia Inaugurale sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica COMUNICATO STAMPA PER ULTERIORI INFORMAZIONI, IMMAGINI 300 DPI, ACCREDITI STAMPA, POSTI RISERVATI, OSPITALITÀ PER I GIORNALISTI: RAM.

15/lug/2006 13.26.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

FRED BONGUSTO RITORNA ALLA ROTONDA SUL MARE

Prosegue a Senigallia la due giorni nonstop di inaugurazione del prestigioso edificio degli anni ’30 che sorge sull’acqua, sospeso tra cielo, terra e mare.

Domenica 16 ore 22,00 Fred Bongusto in concerto “Una Rotonda sul mare”

In anteprima nazionale lo spettacolo di MARISA LAURITO

Cerimonia Inaugurale sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica

COMUNICATO STAMPA

RAM . Rotonda a mare

Alessandro Piccinini Comunicazione

Gloria Gasparrini 339.6829791

INFO ROTONDA A MARE:  071.6629328 - www.rotondaamare.it

Fred Bongusto ritorna alla Rotonda sul mare. Prosegue a Senigallia (AN) la due giorni nonstop di inaugurazione del prestigioso edificio degli anni ’30 che sorge sull’acqua, emblema delle Marche turistiche. In programma per la serata di domenica 16 a partire dalle 22, in Piazzale della libertà, il grande ritorno di Fred Bongusto e la sua indimenticabile “Una Rotonda sul mare” (1964) che ha fatto vagheggiare la struttura senigalliese in tutto il mondo. (Ingresso gratuito)

L’emblema della spiaggia di velluto torna così al suo antico splendore, divenendo emblema di una rinascita turistico culturale della città di Senigallia. Con la Rotonda a mare, prezioso gioiello architettonico sospeso tra passato e futuro, elegante edificio che sorge tra cielo, terra e mare, ritornano anche le atmosfere confidenziali, lo stare insieme con la canzone di qualità, il gusto per il bello.

Dopo l’esibizione di Bongusto la serata di domenica proseguirà con lo spettacolo in anteprima nazionale di Marisa Laurito e la sua Band che si esibirà in “Voilà Marisa”, stralci, note, canzonette, strafalcioni, canovacci…

Ma la giornata di domenica, che è un prosieguo della grande notte dei festeggiamenti per la Rotonda a mare iniziata sabato 15 con il colossale spettacolo di Valerio Festi e la notte bianca della Rotonda, vedrà sin dal mattino molte attività legate alla cerimonia inaugurale. A partire dalle 10,30 infatti prenderanno il via gli sport acquatici, così come accadeva attorno alla Rotonda sin dagli anni trenta. Una gara di nuoto dal molo alla Rotonda organizzata dall’Adriakos nuoto master Senigallia, alla quale sono iscritti più di 160 partecipanti. Una regata velica organizzata dall’Associazione Velica, il Club Nautico e la Lega Navale il cui inizio è fissato per le ore 14,00. Gli iscritti sono oltre cento. Nel pomeriggio alle ore 17,00 in Piazzale della Libertà ci saranno poi le premiazioni delle due gare. Dalle 17,30 alle 19,30 sarà la volta del momento ludico dedicato ai più piccini con Ramingioco, festa per bambini organizzata da Musikè: Una caccia al tesoro alla scoperta della Rotonda. INGRESSO GRAUTITO - INFO ROTONDA A MARE:  071.6629328 - www.rotondaamare.it

PER RISERVARE POSTI A SEDERE PER LA STAMPA

Gloria Gasparrini - 339.6829791