Le news del mitico Baraonda DiscoBar Cinquale (MS)- CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

ATTENZIO ATTENZIO: Sono aperte le iscrizioni per il DJ contest che si terrà tutti i giovedì del mese di agosto, visto il successo dell iniziativa (in pochi giorni abbiamo raccolto un sacco di iscrizioni) invitiamo gli interessati a collegarsi al nostro sito per tutte le informazioni e a recarsi alla cassa del locale per iscriversi.

17/lug/2006 19.06.00 Anomalia Contatta l'autore

All’attenzione di: Redazione spettacoli
Da: FAB FOETUS

Con preghiera di pubblicazione
Vi prego per quanto possibile di dare il massimo risalto

BARAONDA discobar new born.....

Via Stradella, 547

Poveromo di Cinquale, (MS)

Info 0585/807245

IL BARAONDA E’ SEMPRE AD INGRESSO LIBERO CONSUMAZIONE FACOLTATIVA

Visitate il nostro sito e lasciate sul forum le vostre impressioni sul locale, i dj, le serate etc.

PIZZERIA E FOCACCERIA aperta per tutto l’orario di apertura del locale!!!

ATTENZIO’ ATTENZIO’: Sono aperte le iscrizioni per il DJ contest che si terrà tutti i giovedì del mese di agosto, visto il successo dell’iniziativa (in pochi giorni abbiamo raccolto un sacco di iscrizioni) invitiamo gli interessati a collegarsi al nostro sito per tutte le informazioni e a recarsi alla cassa del locale per iscriversi. TERMINE INDEROGABILE ISCRIZIONI: SABATO 22 LUGLIO

Da venerdì 28 luglio inaugurazione pista privee’

Il Baraonda inaugura una seconda pista, ogni settimana venerdì e sabato sarà attiva a giorni alterni con serate Goth e Metal, dalla prossima settimana tutte le news e i dj!!

grandi news al Baraonda........

All’interno del giardino del Baraonda il nuovo punto bar “I CENTO COLPI”, uno shot/chupito bar con una scelta di chupiti tra le più ampie della Versilia, ASSENZIO point, ben 6 varietà di ASSENZIO, il liquore tanto decantato dai poeti maledetti dell’800, indubbiamente l’ASSENZIO point più fornito della Toscana.

Il BARAONDA non ha bisogno di presentazioni, da almeno tre generazioni è meta di ritrovo dei giovani di Toscana e Liguria, tempio della miglior musica alternativa, sempre a ingresso libero, consumazione facoltativa è riuscito a restare per oltre 15 anni un punto di riferimento. Il BARAONDA si trova a due passi dal mare quindi è un luogo ideale per le serate del fine settimana...
Quest’anno molte novità, apertura di due punti bar nello splendido giardino del locale, in arrivo spille e adesivi in omaggio ai clienti, l’assenzio point più fornito della Toscana  e molte altre sorprese....
Nei mesi di Maggio e Giugno il Baraonda resta aperto dal mercoledì al sabato compresi, il programma di questa settimana:

Mer 19 e Gio 20 luglio

BARAONDA MUSIC FESTIVAL
(concorso per gruppi emergenti)

Mer 19 luglio

SEMIFINALE

TOO PETRO CHEMICAL BACK LOG
INDOVENA
A seguire in consolle Richard dj

INDOVENA:

Gli INDOVENA nascono nel 2000 a Livorno,
con una formazione di quattro componenti ed una musica vivace punk-rock. Registrano due demo: "INDOVENA" (2001) il primo,
e "MINERVA" (2002), entrambi da otto tracce.
L'uscita del bassista nel 2003 porta dei cambiamenti all'interno del gruppo, sino ad arrivare alla formazione attuale: LORENZO COMINELLI voce e basso, TOMMASO SIMONI chitarra e GIOVANNI LOMBARDI alla batteria.
Con questo modulo i tre componenti riescono a maturare uno stile più definito e particolare, che si avvicina ora alla scena contemporanea del rock alternativo italiano.
Ciò che contraddistingue sicuramente i tre ragazzi livornesi è la loro forte sintonia in ambito musicale,  il coinvolgimento e l'energia trasmessi sul palco e la grande voglia di fare musica, che li porta a registrare il loro ultimo demo: L'EP "SAMMY" (disponibile sul sito), contenente tre brani, fra cui I'omonima "SAMMY".
Dopo aver ottenuto un posto in semifinale all’edizione 2005 del Bologna Music Festival hanno vinto il concorso Rock Genesy Live che vedeva in giuria Federico Poggipollini (chitarrista Ligabue) e Puddu (chitarrista Neffa). Hanno ottenuto infine un posto nella prossima finale nazionale a Milano del prestigioso concorso Rock Targato Italia.
Hanno suonato in numerosi palchi della Toscana e continueranno a suonare, spesso in compagnia del pittore Jacopo Davassi (www.ciapo.it) che accompagna la musica della band con le sue mirabolanti esibizioni di live painting. Tenetevi sempre aggiornati sulle loro date e… non mancate!
INDOVENA SUL WEB: http://www.indovena.com/ .

Gio 20 luglio

SEMIFINALE

THE KINKY STAR
VINYL
A seguire in consolle Richard dj

THE KINKY STAR
I the kinky star sono nati nel luglio del 2005, quasi per caso, tra La Spezia, Modena e Londra. L incontro è stato nello studio di registrazione di DonCapurro a La Spezia, dove Lieu Tenant (Londinese d'adozione) era per incidere un ep con i Goldrust.
Loubens e Stef erano nello stesso studio per la produzione di due songs del loro gruppo modenese, gli Aydona. L incontro fu fatale: sotto la stella perversa i THE KINKY
STAR hanno preso vita.
THE KINKY STAR SUL WEB: http://www.thekinkystar.COM/

VINYL
Nati nell'aprile del 2005, i Vinyl si impongono immediatamente nella scena underground dell'interland fiorentino con live diretti, eclettici, di forte impatto...decisamente rock'n'roll.
Dopo solo 20 giorni dalla loro nascita registrano con la collaborazione di Andrea Franchi(Paolo Benvegnù, Marco Parente, Goodmorningboy) alcune session in presa diretta al DDR Studio (Prato), da queste nasce una demo "Clap/Nostrils" recensita sui principali siti musicali.
E dopo solo un anno i Vinyl collezionano circa 50 concerti in giro per l'Italia, entrano nella compilation di Arezzo Wave 2006 Magic Bus e vincono l'Ephebia Contest, il Cantiere Sonoro e il Blackout Festival sezione emergenti.
Attalmente sono in studio a registrare un EP di prossima pubblicazione e quest'estate parteciperanno ad alcuni tra i più importanti festival italiani (Ephebia, Crock, Marea, Jestrai, Happy Sound Days).
Preferendo le All Star ai mocassini e spinti dalla carica semisintetica di OSCar Vedmer propongono musica guastafeste mischiando Lou Reed, Television e Ringo Starr.

Ven 21 luglio

THE DANCEHALL NEVER STOP: In consolle MGZ + RICCA dj’s

Sab 22 luglio

DISCORDIA DANCEFLOOR: In consolle MGZ + RICCA dj’s

RESTATE SINTONIZZATI IL BARAONDA HA IN SERBO PER L’ESTATE MOLTE NOVITA’!!

PROSSIMAMENTE.........

MERCOLEDI’ 26 LUGLIO ore 22

BARAONDA MUSIC FESTIVAL
(concorso per gruppi emergenti)

FINALE

BARAONDA discobar è abbastanza lieto di presentare

LES BURUBURU FOLIES

GIOVEDi’ 27 LUGLIO ore 22

ELECTRO – 80’S – FOLIES
2 LIVE SET!!! BORD DE L’EAU – RICCA
DJ’S MGZ + RICCA
GIOVEDi’ 27 LUGLIO ore 22

______
Questo messaggio ti viene inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo (o la consideri un'invasione per la tua privacy), ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura cancella. Non riceverai più alcun messaggio. Ricordati di usare lo stesso nome e la stessa e-mail con cui risulti iscritto.