20 e 21 luglio - Circo Grugliasco(TO) - notte bianca giocolieri

20 e 21 luglio - Circo Grugliasco(TO) - notte bianca giocolieriBuongiorno,questa settimana due appuntamenti di "Sul Filo del Circo" a Grugliasco: - il 20 luglio si esibiranno alle ore 21:30 la compagnia Cia Insoportes (Argentina-spagna) ed alle ore 22:15 la compagnia inglese Chipolatas - il 21 luglio ci sarà uno dei più grandi appuntamento della rassegna con 3 bellissimi spettacoli (2 saranno le repliche degli spettacoli del 20) di compagnie internazionali (Spagna-Inghilterra-Francia) ed a seguire la Notte Bianca dei Giocolieri con il meglio dei giocolieri mondiali e con la direzione artistica di Jay Gilligan, il giocoliere americano ritenuti l'esponente più importante del mondo della giocoleria di avanguardia.

18/lug/2006 20.05.00 Zelig spettacoli Torino Contatta l'autore

Buongiorno,
questa settimana due appuntamenti di "Sul Filo del Circo" a Grugliasco:

- il 21 luglio ci sarà uno dei più grandi appuntamento della rassegna con 3 bellissimi spettacoli (2 saranno le repliche degli spettacoli del 20) di compagnie internazionali (Spagna-Inghilterra-Francia) ed a seguire la Notte Bianca dei Giocolieri con il meglio dei giocolieri mondiali e con la direzione artistica di Jay Gilligan, il giocoliere americano ritenuti l'esponente più importante del mondo della giocoleria di avanguardia.
In questa notte la rassegna si trasforma in un vero e proprio Festival.

Si esibiranno:
 - Cia Insoportes (Spagna-Argentina) in "Insoportes", spettacolo di acrobatica e mano a mano
 - The Chipolatas (Inghilterra), in "The Chipolatas Show", travolgente spettacolo comico-clownesco-musicale
 - Cia Festibal (Francia) in "Watt", spettacolo di danza acrobatica e manipolazione di oggetti
a seguire la Notte Bianca dei Giocolieri.

In allegato:
 - schede presentazione degli spettacoli e della Notte Bianca
Le foto a 300dpi possono essere scaricate da http://www.zeligspettacoli.it/press/sulfilodelcirco2006.htm

Grazie per l'attenzione e buon lavoro
Gigi Piga - 3480420650
Z e l i g   s. a. s.