Le news del mitico Baraonda DiscoBar Cinquale (MS)- CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

25/lug/2006 06.50.00 Anomalia Contatta l'autore

All’attenzione di: Redazione spettacoli
Da: FAB FOETUS

Con preghiera di pubblicazione
Vi prego per quanto possibile di dare il massimo risalto

BARAONDA discobar new born.....

Via Stradella, 547

Poveromo di Cinquale, (MS)

Info 0585/807245

IL BARAONDA E’ SEMPRE AD INGRESSO LIBERO CONSUMAZIONE FACOLTATIVA

Visitate il nostro sito e lasciate sul forum le vostre impressioni sul locale, i dj, le serate etc.

DJ contest si terrà tutti i giovedì del mese di agosto, nel prossimamente la scaletta dei dj e la suddivisione delle serate

4 e 5 AGOSTO inaugurazione pista privee’
Il Baraonda inaugura una seconda pista, ogni settimana, venerdì Metal Massacre night e sabato Dark Age night
L’inaugurazione delle due serate in collaborazione con Enemy records e Gothica.it per quanto riguarda la serata del sabato vedrà in consolle: venerdì 4
Per l'occasione sarà presente lo stand di Enemy Records
Sabato 5 in consolle: Bukowsky (Gothic – New wave) Dampyr_D (Death rock – Batcave)  Komakino (Postpunk – Dark wave) Foxx (EBM – Industrial)
Per l'occasione sarà presente lo stand di Enemy Records

grandi news al Baraonda........

All’interno del giardino del Baraonda il nuovo punto bar “I CENTO COLPI”, uno shot/chupito bar con una scelta di chupiti tra le più ampie della Versilia, ASSENZIO point, ben 6 varietà di ASSENZIO, il liquore tanto decantato dai poeti maledetti dell’800, indubbiamente l’ASSENZIO point più fornito della Toscana.

Il BARAONDA non ha bisogno di presentazioni, da almeno tre generazioni è meta di ritrovo dei giovani di Toscana e Liguria, tempio della miglior musica alternativa, sempre a ingresso libero, consumazione facoltativa è riuscito a restare per oltre 15 anni un punto di riferimento. Il BARAONDA si trova a due passi dal mare quindi è un luogo ideale per le serate del fine settimana...
Quest’anno molte novità, apertura di due punti bar nello splendido giardino del locale, in arrivo spille e adesivi in omaggio ai clienti, l’assenzio point più fornito della Toscana  e molte altre sorprese....
Nei mesi di Maggio e Giugno il Baraonda resta aperto dal mercoledì al sabato compresi, il programma di questa settimana:

Mer 26 luglio

BARAONDA MUSIC FESTIVAL
(concorso per gruppi emergenti)

FINALE

TOO PETRO CHEMICAL BACK LOG
THE KINKY STAR
A seguire in consolle Richard dj

TOO PETRO CHEMICAL BACK LOG
band formata da 4 ragazzacci portati per il rock 'n roll che si sono
conosciuti in una festa in spiaggia..(ovviamente rock).. poco più di un anno
fà.Grandi progetti..idee e personalità sono gli ingredienti giusti per un
buon sound,cercato ed originale.
interessante da ascoltare..
..soprattutto dal vivo.

THE KINKY STAR
I the kinky star sono nati nel luglio del 2005, quasi per caso, tra La Spezia, Modena e Londra. L incontro è stato nello studio di registrazione di DonCapurro a La Spezia, dove Lieu Tenant (Londinese d'adozione) era per incidere un ep con i Goldrust.
Loubens e Stef erano nello stesso studio per la produzione di due songs del loro gruppo modenese, gli Aydona. L incontro fu fatale: sotto la stella perversa i THE KINKY
STAR hanno preso vita.
THE KINKY STAR SUL WEB: http://www.thekinkystar.COM/

Gio 27 luglio

BARAONDA discobar è abbastanza lieto di presentare

LES BURUBURU FOLIES

GIOVEDi’ 27 LUGLIO ore 22

ELECTRO – 80’S – FOLIES

2 LIVE SET!!! BORD DE L’EAU – RICCA
DJ’S MGZ + RICCA
GIOVEDi’ 27 LUGLIO ore 22

Ven 28 luglio

THE DANCEHALL NEVER STOP: In consolle MGZ + RICCA dj’s

Sab 29 luglio

DISCORDIA DANCEFLOOR: In consolle MGZ + RICCA dj’s

RESTATE SINTONIZZATI IL BARAONDA HA IN SERBO PER L’ESTATE MOLTE NOVITA’!!

PROSSIMAMENTE.........

Gio 3 agosto

DJ CONTEST prima serata (Dark & Goth): Si sfidano in consolle: MDK – Daluen – Andrea Mariani – Giovanni

I dj saranno votati da una giuria tecnica e dal pubblico, 1 solo dj accederà alla finale del 31 agosto

4 e 5 agosto

Gio 10 agosto

DJ CONTEST seconda serata (Hard & Heavy): Si sfidano in consolle: Sixx – Janet – Lud & Helix – Anathema

Ven 11 agosto In pista Priveé: BARAONDA & ENEMY RECORDS presentano: Metal Massacre night, in consolle: Sixx (Hard rock – Heavy metal) Scavenger (Thrash – Black metal) Christian (Hard rock – Heavy metal) Richard (Stoner – Heavy metal)

Sab 12 agosto In pista Priveé: GOTHICA.IT, BARAONDA & ENEMY RECORDS presentano: Dark Age night, in consolle: Koan (Futurepop – New wave) Hanzel (New wave – Dark wave)  F.L.A. (Electro – Rythm&Noise) MDK (EBM – Industrial)

Gio 17 agosto

DJ CONTEST terza serata (360 gradi): Si sfidano in consolle: Elim – Stefano – Giorgietto – Dj Shoulder

Ven 18 agosto In pista Priveé: BARAONDA & ENEMY RECORDS presentano: Metal Massacre night, in consolle: Asesino (Thrash – Black metal) Christian (Hard rock – Heavy metal) Richard (Stoner – Heavy metal)
Per l'occasione sarà presente lo stand di Enemy Records

Sab 19 agosto In pista Priveé: GOTHICA.IT, BARAONDA & ENEMY RECORDS presentano: GOTHICA.IT official party

Gio 24 agosto

DJ CONTEST quarta serata (360 gradi): Si sfidano in consolle: Paolo Uccello – Tronco – Simone Paiano – Guido Riff

Ven 25 agosto In pista Priveé: BARAONDA & ENEMY RECORDS presentano: Metal Massacre night, in consolle: Sixx (Hard rock – Heavy metal) Scavenger (Thrash – Black metal) Christian (Hard rock – Heavy metal) Richard (Stoner – Heavy metal)

Gio 31 agosto

DJ CONTEST serata FINALE

______
Questo messaggio ti viene inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo (o la consideri un'invasione per la tua privacy), ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura cancella. Non riceverai più alcun messaggio. Ricordati di usare lo stesso nome e la stessa e-mail con cui risulti iscritto.