28-29-30-31 luglio - Circo a Grugliasco

28-29-30-31 luglio - Circo a GrugliascoBuongiorno,4 giorni consecutivi di spettacolo per la rassegna "Sul Filo del Circo" che sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico con una media spettatori di 900 persone e con picchi di 1500 presenze il 28 e 29 luglio sarà la volta del bellissimo spettacolo di circo-flamenco "Malaje" della compagnia madrilena Al Badulake. il 30 e 31 luglio sarà invece la volta della compagnia belga Les P'tits Bras in "One, two, triieee"In allegato: - schede presentazione degli spettacoli - altre informazioni dedella rassega su http://www.zeligspettacoli.it/festival/sulfilodelcirco2006.htm Grazie per l'attenzione e buon lavoroGigi Piga - 3480420650Z e l i g s. a. s. via Sismonda, 810145 Torino - Italiatel: +39 011755006tel/fax: +39 0117571600email: info@zeligspettacoli.itweb: www.zeligspettacoli.it SKYPE nickname: zelig_info

27/lug/2006 04.28.00 Zelig spettacoli Torino Contatta l'autore

Buongiorno,

4 giorni consecutivi di spettacolo per la rassegna "Sul Filo del Circo" che sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico con una media spettatori di 900 persone e con picchi di 1500 presenze

il 28 e 29 luglio sarà la volta del bellissimo spettacolo di circo-flamenco "Malaje" della compagnia madrilena Al Badulake.
In allegato:
 - schede presentazione degli spettacoli
 - altre informazioni dedella rassega su  http://www.zeligspettacoli.it/festival/sulfilodelcirco2006.htm

Grazie per l'attenzione e buon lavoro
Gigi Piga - 3480420650
Z e l i g   s. a. s.