COMUNICATO!!!!

Tanta tecnologia alla portata di tutte le tasche: telefonia, antenne e decoder per la tv digitale, lettori dvd, hi-fi, videoproiettori, videogiochi, schermi tv lcd ed al plasma; articoli, ricambi, gadget e curiosità elettriche, elettroniche e digitali per stare al passo con le innovazioni senza spendere una fortuna.

28/lug/2006 16.23.00 ExpoFiere Contatta l'autore

Nella città di TRENTO presso il Centro Fieristico Trento Fiere in Via di Briamasco (Via Bomporto)
Sabato 14 e Domenica 15 Ottobre 2006 si svolgerà la 2a Edizione della fiera mercato ELETTRONICA EXPO DAY dedicata all'elettronica, organizzata da ExpoFiere/BLG, in cui saranno radunati tantissimi espositori provenienti da tutta Italia.
Una manifestazione dedicata all'informatica ed al mondo del computer, compagno ormai indispensabile nel lavoro e negli hobby, rigorosamente accessoriato con una miriade di periferiche ed optional per personalizzarne sempre di più le prestazioni, la funzionalità e l'estetica.
Una mostra mercato in cui sarà possibile trovare buone occasioni sia nel "nuovo" sia tra i "surplus", giacenze o usato perfettamente funzionante.
Un appuntamento davvero imperdibile anche per il pubblico più specializzato, che qui trova materiali e componenti molto tecnici e rari da reperire, elementi indispensabili per l'autocostruzione, per personalizzare o riparare tutto ciò che è elettrico o elettronico.
I riparatori poi troveranno quei componenti e pezzi di ricambio indispensabili per riparare l'hi-fi o la tv di qualche anno fa, difficilmente reperibili attraverso i normali canali distributivi.
Si potranno trovare anche apparecchi per radioamatori, radio d'epoca, militari, surplus, valvole, ricambi e riviste.
Se si ha il pallino del "fai da te" ELETTRONICA EXPO DAY sarà un vero e proprio paradiso; la scelta di componenti elettronici e digitali sarà vastissima: microchip, smart card, circuiti, masterizzatori e kit per costruire di tutto.
ELETTRONICA EXPO DAY : la mostra mercato dedicata alla tecnologia e alla multimedialità, dagli albori ai giorni nostri; dove si potrà trovare di tutto, dagli "antichi" pc 486 alle nuovissime connessioni wireless!

Per un week end elettrizzante, appuntamento Sabato 14 e Domenica 15 Ottobre 2006 a TRENTO presso il Centro Fieristico Trento Fiere in Via di Briamasco dalle ore 9 alle ore 18.30.

Per informazioni telefonare al 335/8243000
Fax 0533.8531117