Le news del mitico Baraonda DiscoBar Cinquale (MS)- CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

4 e 5 AGOSTO inaugurazione pista privee Metal & GothIl Baraonda inaugura una seconda pista, ogni settimana, venerdì Metal Massacre night e sabato Dark Age night L inaugurazione delle due serate in collaborazione con Enemy records e Gothica.it per quanto riguarda la serata del sabato vedrà in consolle: venerdì 4 Asesino (Thrash Black metal) Christian (Hard rock Heavy metal) Richard (Stoner Heavy metal)Per l'occasione sarà presente lo stand di Enemy RecordsSabato 5 in consolle: Bukowsky (Gothic New wave) Dampyr_D (Death rock Batcave) Komakino (Postpunk Dark wave) Seele in not (EBM Industrial)Per l'occasione sarà presente lo stand di Enemy Recordsgrandi news al Baraonda........A

30/lug/2006 11.02.00 Anomalia Contatta l'autore

All’attenzione di: Redazione spettacoli
Da: FAB FOETUS

Con preghiera di pubblicazione
Vi prego per quanto possibile di dare il massimo risalto

BARAONDA discobar new born.....

Via Stradella, 547

Poveromo di Cinquale, (MS)

Info 0585/807245

IL BARAONDA E’ SEMPRE AD INGRESSO LIBERO CONSUMAZIONE FACOLTATIVA

Visitate il nostro sito e lasciate sul forum le vostre impressioni sul locale, i dj, le serate etc.

DJ contest ormai caldissimi i cd dei dj partecipanti... Venite a votare i dj del futuro!

4 e 5 AGOSTO inaugurazione pista privee’ Metal & Goth
L’inaugurazione delle due serate in collaborazione con Enemy records e Gothica.it per quanto riguarda la serata del sabato vedrà in consolle: venerdì 4
Per l'occasione sarà presente lo stand di Enemy Records
Sabato 5 in consolle: Bukowsky (Gothic – New wave) Dampyr_D (Death rock – Batcave)  Komakino (Postpunk – Dark wave) Seele in not (EBM – Industrial)
Per l'occasione sarà presente lo stand di Enemy Records

grandi news al Baraonda........

All’interno del giardino del Baraonda il nuovo punto bar “I CENTO COLPI”, uno shot/chupito bar con una scelta di chupiti tra le più ampie della Versilia, ASSENZIO point, ben 6 varietà di ASSENZIO, il liquore tanto decantato dai poeti maledetti dell’800, indubbiamente l’ASSENZIO point più fornito della Toscana.

Il BARAONDA non ha bisogno di presentazioni, da almeno tre generazioni è meta di ritrovo dei giovani di Toscana e Liguria, tempio della miglior musica alternativa, sempre a ingresso libero, consumazione facoltativa è riuscito a restare per oltre 15 anni un punto di riferimento. Il BARAONDA si trova a due passi dal mare quindi è un luogo ideale per le serate del fine settimana...
Quest’anno molte novità, apertura di due punti bar nello splendido giardino del locale, in arrivo spille e adesivi in omaggio ai clienti, l’assenzio point più fornito della Toscana  e molte altre sorprese....
Il Baraonda resta aperto dal mercoledì al sabato compresi, il programma di questa settimana:

Mer 2 agosto

360 degrees of rock by RICHARD dj

Gio 3 agosto

DJ CONTEST

prima serata (Dark & Goth):
Si sfidano in consolle:
MDK – Daluen – Andrea Mariani – Giovanni

I dj saranno votati da una giuria tecnica e dal pubblico, 1 solo dj accederà alla finale del 31 agosto

Ven 4 agosto
Inaugurazione pista priveé

Baraonda & Enemy records presentano:

Ogni venerdì METAL MASSACRE NIGHT

La metal night del “Bara”

In consolle:

Asesino (Thrash – Black metal)
Christian
(Hard rock – Heavy metal)
Richard
(Stoner – Heavy metal)

Pista centrale:

THE DANCEHALL NEVER STOP: In consolle MGZ + RICCA dj’s

Sab 5 agosto
Inaugurazione pista priveé

Baraonda, Gothica.it & Enemy records presentano:

Ogni sabato DARK AGE

La notte oscura del “Bara”

In consolle:

Bukowsky – Gothica.it - (Gothic – New wave)
Dampyr_D – Gothica.it -
(Death rock – Batcave)
Komakino
(Postpunk – Dark wave)
Seele In Not
(EBM – Industrial)

Pista centrale:

DISCORDIA DANCEFLOOR: In consolle MGZ + RICCA dj’s

RESTATE SINTONIZZATI IL BARAONDA HA IN SERBO PER L’ESTATE MOLTE NOVITA’!!

PROSSIMAMENTE.........

Gio 10 agosto

DJ CONTEST seconda serata (Hard & Heavy): Si sfidano in consolle: Sixx – Janet – Lud & Helix – Anathema

Ven 11 agosto In pista Priveé: BARAONDA & ENEMY RECORDS presentano: Metal Massacre night, in consolle: Sixx (Hard rock – Heavy metal) Scavenger (Thrash – Black metal) Christian (Hard rock – Heavy metal) Richard (Stoner – Heavy metal)

Sab 12 agosto In pista Priveé: GOTHICA.IT, BARAONDA & ENEMY RECORDS presentano: Dark Age night, in consolle: Koan (Futurepop – New wave) Hanzel (New wave – Dark wave)  F.L.A. (Electro – Rythm&Noise) MDK (EBM – Industrial)

Gio 17 agosto

DJ CONTEST terza serata (360 gradi): Si sfidano in consolle: Elim – Stefano – Giorgietto – Dj Shoulder

Ven 18 agosto In pista Priveé: BARAONDA & ENEMY RECORDS presentano: Metal Massacre night, in consolle: Asesino (Thrash – Black metal) Christian (Hard rock – Heavy metal) Richard (Stoner – Heavy metal)
Per l'occasione sarà presente lo stand di Enemy Records

Sab 19 agosto In pista Priveé: GOTHICA.IT, BARAONDA & ENEMY RECORDS presentano: GOTHICA.IT official party The BOSS BIGHT
in consolle:
Ospiti speciali ERIC (Goth.it) Max’el (Loonathica) + tutti i dj di Gothica.it

Gio 24 agosto

DJ CONTEST quarta serata (360 gradi): Si sfidano in consolle: Paolo Uccello – Tronco – Simone Paiano – Guido Riff

Ven 25 agosto In pista Priveé: BARAONDA & ENEMY RECORDS presentano: Metal Massacre night, in consolle: Sixx (Hard rock – Heavy metal) Scavenger (Thrash – Black metal) Christian (Hard rock – Heavy metal) Richard (Stoner – Heavy metal)

Sab 26 agosto In pista Priveé: GOTHICA.IT, BARAONDA & ENEMY RECORDS presentano: Dark Age night, in consolle: Alelleb (Dark wave – Neofolk) Somnambulist (Death rock – Gothic rock)  Bone idol (Wave – Postpunk) Seele in not (EBM – Futurepop) Foxx (EBM – Industrial)

Gio 31 agosto

DJ CONTEST serata FINALE

______
Questo messaggio ti viene inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo (o la consideri un'invasione per la tua privacy), ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura cancella. Non riceverai più alcun messaggio. Ricordati di usare lo stesso nome e la stessa e-mail con cui risulti iscritto.