Conferenza Stampa di presentazione della settima edizione del Summer Jamboree

Conferenza Stampa di presentazione della settima edizione del Summer JamboreeINVITO Conferenza Stampa di presentazione della settima edizione del Summer Jamboree L'Associazione Culturale Summer Jamboree e il Comune di Senigallia hanno il piacere di invitare gli Organi di Informazione alla presentazione della settima edizione del Summer Jamboree, Festival Internazionale di musica e cultura dell'America degli anni '40 e '50 in programma a Senigallia dal 18 al 26 agosto.

01/ago/2006 10.28.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

INVITO

Conferenza Stampa di presentazione della settima edizione del Summer Jamboree

L’Associazione Culturale Summer Jamboree e il Comune di Senigallia hanno il piacere di invitare gli Organi di Informazione alla presentazione della settima edizione del Summer Jamboree, Festival Internazionale di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50 in programma a Senigallia dal 18 al 26 agosto.

Per illustrare nei dettagli l’evento è indetta una

Conferenza Stampa

Il giorno mercoledì 2 agosto alle ore 12

presso la Rotonda a mare di Senigallia

Certi di un Vostro interessamento si informa che interverranno l’Assessore al Turismo del Comune di Senigallia Luigi Rebecchini, l’Assessore alla cultura Velia Papa, gli organizzatori del Summer Jamboree Angelo Di Liberto, Andrea Celidoni, Alessandro Piccinini.

Summer Jamboree

Ufficio Stampa e Relazioni Esterne