Circ Panic a Grugliasco- 4 e 5 agosto

Circ Panic a Grugliasco- 4 e 5 agostoBuongiorno,il 4 e 5 agosto si concluderà con il particolare ed originale spettacolo della compagnia catalana Circ Panic la rassegna "Sul Filo del Circo" di Grugliasco che ha avuto un grandissimo successo di pubblico con una media spettatori di 900 persone e con picchi di 1500 presenze.

02/ago/2006 08.10.00 Zelig spettacoli Torino Contatta l'autore

Buongiorno,

il 4 e 5 agosto si concluderà con il particolare ed originale spettacolo della compagnia catalana Circ Panic la rassegna "Sul Filo del Circo" di Grugliasco che ha avuto un grandissimo successo di pubblico con una media spettatori di 900 persone e con picchi di 1500 presenze.

In allegato:
 - schede presentazione dello spettacolo
 - uno foto a bassa risoluzione, ma molte altre belle foto a 300dpi della compagnia possono essere scaricate con un semplice clic da qui: http://www.zeligspettacoli.it/press/sulfilodelcirco2006.htm

Grazie per l'attenzione e buon lavoro
Gigi Piga - 3480420650
Z e l i g   s. a. s.