04/ago/2006 11.40.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

C’ero anch’io! Guarda com’era la spiaggia! Ti ricordi quella sera? Le vostre immagini d'epoca e le vostre storie nel reportage video sulla Rotonda a mare.

Avete i cassetti pieni di bobine in super 8? Armadi gonfi di filmini sui magnifici anni Sessanta Settanta alla Rotonda? Scatole di foto di un cinquantennio fa che immortalano voi e la vostra famiglia e gli amici in vacanza a Senigallia alla Rotonda a mare? Le vostre storie personali potrebbero intrecciarsi a quelle di tanti altri per raccontare la storia della Rotonda a mare oltre quella registrata ufficialmente. I vostri ricordi potrebbero svelare aneddoti curiosi, eventi, situazioni che fanno della Rotonda ancora oggi ciò che è: un luogo magico di suggestioni personali e di storia d'Italia. Insomma, il vostro materiale d’epoca potrebbe dare un tocco più al reportage video sulla Rotonda a Mare di Senigallia che si sta per realizzare. Il materiale sarà restituito alla fine del lavoro a cura dello studio Davide Caporaletti di Marotta. Il numero da contattare se interessati è 339.6829791.

RAM . Rotonda a mare
Alessandro Piccinini Comunicazione