Aperta e già richiestissima la prevendita per la seconda serata "Ramingusto"

12/ago/2006 14.53.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Aperta e già richiestissima la prevendita per la seconda serata “Ramingusto” che vedrà Moreno Cedroni il 23 agosto alla Rotonda a mare di Senigallia.

È già aperta la prevendita per la serata del 23 agosto alla Rotonda a mare di Senigallia che permetterà di gustare la creativià nei piatti di Moreno Cedroni. Dopo il successo della serata gastronomica con Mauro Uliassi, il prossimo appuntamento di “Ramingusto” è per il 23 agosto con Moreno Cedroni. Già richiestissimi i biglietti per partecipare alla serata in cui il rinomato chef di Senigallia proporrà piatti che richiamano il suggestivo luogo dove ci si trova. Ovvero preparazioni rotonde per la Rotonda. Le sorprese nel piatto della serata con Cedroni sono tante. “Ramingusto” nasce dall’accordo tra Moreno Cedroni e Mauro Uliassi raggiunto il 28 giugno scorso, durante una cerimonia che li ha nominati entrambi ufficialmente Ambasciatore in Italia e nel Mondo della Rotonda a mare. Il costo della serata è di 20 euro. Prevendite al 339.1685521. Info rotondaamare.it

RAM . Rotonda a mare
Alessandro Piccinini Comunicazione