Le news del mitico Baraonda DiscoBar Cinquale (MS)- CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

13/ago/2006 17.12.00 Anomalia Contatta l'autore

All’attenzione di: Redazione spettacoli
Da: FAB FOETUS

Con preghiera di pubblicazione
Vi prego per quanto possibile di dare il massimo risalto

BARAONDA discobar new born.....

Via Stradella, 547

Poveromo di Cinquale, (MS)

Info 0585/807245

IL BARAONDA E’ SEMPRE AD INGRESSO LIBERO CONSUMAZIONE FACOLTATIVA

Visitate il nostro sito e lasciate sul forum le vostre impressioni sul locale, i dj, le serate etc.

grandi news al Baraonda........

All’interno del giardino del Baraonda il nuovo punto bar “I CENTO COLPI”, uno shot/chupito bar con una scelta di chupiti tra le più ampie della Versilia, ASSENZIO point, ben 6 varietà di ASSENZIO, il liquore tanto decantato dai poeti maledetti dell’800, indubbiamente l’ASSENZIO point più fornito della Toscana.

Il BARAONDA non ha bisogno di presentazioni, da almeno tre generazioni è meta di ritrovo dei giovani di Toscana e Liguria, tempio della miglior musica alternativa, sempre a ingresso libero, consumazione facoltativa è riuscito a restare per oltre 15 anni un punto di riferimento. Il BARAONDA si trova a due passi dal mare quindi è un luogo ideale per le serate del fine settimana...
Quest’anno molte novità, apertura di due punti bar nello splendido giardino del locale, in arrivo spille e adesivi in omaggio ai clienti, l’assenzio point più fornito della Toscana  e molte altre sorprese....
Il programma di questa settimana:

DA MERCOLEDI’ 9 AGOSTO IL BARAONDA RESTA APERTO TUTTE LE SERE!!!

Dom 13 agosto

Baraonda presenta:

BUONI o CATTIVI – Vasco Rossi cover band in concerto

Ultima data del tour estivo!!!

I Buoni o Cattivi - Vasco Rossi Cover Band, nascono all’inizio del 1998 dall’idea di quattro amici accomunati dalla medesima passione per il famoso cantautore Vasco Rossi. Per riuscire nell’intento di riproporre al pubblico il repertorio del rocker di Zocca e di trasmettere la stessa carica travolgente, il gruppo si affida da subito alla presenza di Denni Bertini detto appunto “il Vasco” per la somiglianza nell’indole irriverente con l’originale. Denni, che si era già fatto notare in passato per i numerosi encomi alla sua interpretazione del genere, si rivela perfetto, non certo come semplice imitatore, ma come autentico cantante che, assorbito appieno lo stile del suo idolo, ne fa rivivere le gesta in maniera estremamente naturale._La Band, costituita dopo varie vicissitudini, trova il suo giusto equilibrio nella formazione a sei elementi: da questo momento i Buoni o Cattivi, più motivati che mai, iniziano ad esibirsi nei più frequentati locali della Toscana, partecipando talvolta a concorsi e manifestazioni ed ottenendo sempre ampi consensi di critica e pubblico uniti nel decretarne il meritato successo._Nel Luglio del 2005, quando questi successi sembravano quasi diventare routine, Angelo Marinari, grande cantante degli anni’80 molto conosciuto nel mondo dello spettacolo, oggi editore di numerosi libri e del giornale “L’ECO”, organizzatore di svariati eventi culturali, in costante contatto con artisti MEDIASET, colpito dalle doti interpretative del gruppo musicale, propone ai Buoni o Cattivi di incanalare questa manifesta passione per il Vasco nazionale in un tour per tutta l’Italia, prendendo così la band sotto la propria ala protettrice._I Buoni o Cattivi – Vasco Rossi Cover Band, in collaborazione con Angelo Marinari della “Marinari Produzioni”, sono estremamente lieti di proporVi questo tour dedicato a…_VASCO
Buoni o cattivi sul web: http://www.buoniocattivicoverband.it/

A seguire: Dance ‘till the end by RICHARD dj

lun 14 agosto

Orgiacartoon night da Ufo Robot a Lupin III passando per camerini e gli anni 80 - FAB FOETUS dj
nel privee' metal massacre special event - Richard dj

mar 15 agosto

Back to the 80’s night dal pop al dark alla wave italiana, tutto in una notta! - FAB FOETUS dj
nel privee' metal massacre special event - Richard dj

mer 16 agosto

80’s 80’s 80’s tutto il sound degli anni 80 by RICHARD dj

Gio 17 agosto

DJ CONTEST
Terza serata serata (360 gradi):
Si sfidano in consolle:
Elim – Stefano – GIorgietto – Dj Shoulder

I dj saranno votati da una giuria tecnica e dal pubblico, 1 solo dj accederà alla finale del 31 agosto

Ven 18 agosto

Baraonda & Enemy records presentano:

Ogni venerdì METAL MASSACRE NIGHT

La metal night del “Bara”

In consolle:

Asesino (Thrash – Black metal)
Christian
(Hard rock – Heavy metal)
Richard
(Stoner – Heavy metal)
Per l'occasione sarà presente lo stand di Enemy Records

Pista centrale:

THE DANCEHALL NEVER STOP: In consolle MGZ + RICCA dj’s

Sab 19 agosto

Baraonda, Gothica.it & Enemy records presentano:

GOTHICA.IT official party The BOSS BIGHT

in consolle: Ospiti speciali:
ERIC (Goth.it)
Max’el (Loonathica)

Dj Skull (Gothabilly, Horror Punk)
dampyr_D
(Death Rock, Batcave)
DeadEyesOpen (Post Punk, Cold Wave)

... Altri che si aggiungeranno ...

Per l'occasione saranno presenti gli stand di Enemy Records e Transmission

dom 20 agosto

Can’t stop the rock by RICHARD dj

RESTATE SINTONIZZATI IL BARAONDA HA IN SERBO PER L’ESTATE MOLTE NOVITA’!!

PROSSIMAMENTE.........

Gio 24 agosto

DJ CONTEST quarta serata (360 gradi): Si sfidano in consolle: Paolo Uccello – Tronco – Simone Paiano – Guido Riff

Ven 25 agosto In pista Priveé: BARAONDA & ENEMY RECORDS presentano: Metal Massacre night, in consolle: Sixx (Hard rock – Heavy metal) Storm upside the world (Death metal – Black metal)

Christian (Hard rock – Heavy metal) Richard (Stoner – Heavy metal)

Sab 26 agosto In pista Priveé: GOTHICA.IT, BARAONDA & ENEMY RECORDS presentano: Dark Age night, in consolle: Alelleb (Dark wave – Neofolk) Somnambulist (Death rock – Gothic rock)  Bone idol (Wave – Postpunk) Seele in not (EBM – Futurepop) Foxx (EBM – Industrial)

Gio 31 agosto

DJ CONTEST serata FINALE

______
Questo messaggio ti viene inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo (o la consideri un'invasione per la tua privacy), ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura cancella. Non riceverai più alcun messaggio. Ricordati di usare lo stesso nome e la stessa e-mail con cui risulti iscritto.