S-Hammer Metal Fest 06

S-Hammer Metal Fest 06S-Hammer Metal Fest 06Ritorna il festival estivo di musica metal organizzato da Delirio Concerti e dall'Up the Irons Group, con il patrocinio del Comune di Castel Volturno e della Regione Campania.

20/ago/2006 16.49.00 S-Hammer Metal Fest Contatta l'autore

S-Hammer Metal Fest 06
Ritorna il festival estivo di musica metal organizzato da Delirio Concerti e dall'Up the Irons Group, con il patrocinio del Comune di Castel Volturno e della Regione Campania.
La scorsa edizione ha visto protagonisti gli svedesi ENTOMBED e quest'anno invece i leggendari thrashers tedeschi SODOM e i black metallers austriaci BELPHEGOR.
Presenti anche 6 bands italiane di primissimo livello: SADIST, NODE, EDENSHADE, SUDDEN DEATH, SAKAHITER, DOOMRAISER
Il festival si svolgerà Sabato 26 Agosto 2006 allo stadio comunale "Massimiliano Petrella" di Castel Volturno (CE), con inizio alle ore 16:00.
Ingresso euro 5.
Sito ufficiale: http://www.shammermetalfest.com
Infoline: 3470597629 - 3335048626

Le origini:
Nato dall'idea di un gruppo di ragazzi di Castel Volturno, unitosi nell'associazione Up the Irons Group, e dalla attività nel campo del rock estremo dell'agenzia Delirio Concerti di Napoli, il S-HAMMER METAL FEST può considerarsi ormai una delle più importanti iniziative dedicate alla musica HEAVY METAL nel Sud Italia.
La voglia di rivalutare un territorio, per troppi anni associato solo al degrado e all'abusivismo edilizio, trasformandolo in un luogo di aggregazione per migliaia di giovani appassionati di Heavy Metal, è il motore portante di questo evento diventato in tre anni uno dei più importanti al Sud Italia.

La location:
A pochi metri dal mare, il S-Hammer Metal Fest, si svolge nel Campo Sportivo "Massimiliano Petrella" di Castel Volturno, Caserta, in grado di ospitare migliaia di fans ed allestito per l'occasione con stand di cibo, bevande, merchandise etc. a prezzi veramente popolari.

L'ingresso:
Gratuito fino alla passata edizione, quest'anno avrà un costo simbolico di 5 euro.

I Servizi:
Per facilitare il raggiungimento del festival e la relativa permanenza di tutti i partecipanti, è attivo un servizio navetta (andata e ritorno) dalla stazione di Caserta e da quella di Napoli Centrale, inoltre, per l'occasione, alberghi convenzionati praticheranno tariffe di 15 euro a posto letto in stanze doppie, triple o quadruple.

Raffaele Cortile,
{S}Hammer Metal Fest