Arrivati a Senigallia Greg e Dario Salvatori insieme a migliaia di turisti da tutto il mondo la settima edizione del Summer Jamboree

21/ago/2006 19.33.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Al Summer Jamboree è tempo di grandi arrivi: in questi giorni sulla spiaggia di velluto si stanno riversando migliaia di turisti provenineti da tutto il mondo per partecipare alla settima edzione del festival internazionale che annovera all’estero e in Italia decine di migliaia di aficionado ed ammiratori, che si presentano ogni anno a Senigallia in perfetto stile retrò, diventando così parte integrante della manifestzione che celebra la musica e la cultura dell'America degli anni '40 e '50 di cui è prestigioso punto di riferimento attuale. Nel suo genere uno dei tre festival più grandi al mondo.

Tra gli appassionati del Summer Jamboree spiccano volti noti come quelli di Claudio Greg Gregori, arrivato in città nel tardo pomeriggio di oggi e del critico musicale Dario Salvatori che invece è arrivato domenica sera a Senigallia a bordo della sua nuova fiammante auto americana d’epoca, una Stude Baker del 53 Rossa con interni gialli. www.summerjamboree.com

Summer Jamboree

Ufficio Stampa e Relazioni Esterne