27 agosto Paranza del Geco a Sauze d'Oulx(TO)

25/ago/2006 13.37.00 Zelig spettacoli Torino Contatta l'autore

Buongiorno,

domenica 27 agosto a Sauze d'Oulx (TO), La Paranza del Geco si esibirà nella performance di musica-teatro-itinerante intitolata "La Banda Diàvola"  a partire dalle ore 16:00 nelle vie della località Jouvenceaux ed a partire dalle ore 17:30 / 18:00 nelle vie del centro di Sauze D'oulx

Con questo appuntamento termina la rassegna di teatro comico, cabaret, circo contemporaneo e musica da parata "C'è da Ridere!" ,organizzata dalla Zelig Spettacoli di Torino, che con questa Prima Edizione ha ottenuto un buon successo di pubblico e critica e con la quale il Comune di Sauze d'Oulx ha implementato il ventaglio di offerte culturali per i cittadini  e per i numerosi turisti oltre alla ormai tradizionale  “Teatre d’Ou” bella e ricca programmazione di teatro di prosa organizzata dal Tangram Teatro di Torino dall’estate 2001.

tutte le informazioni sulla rassegna in www.zeligspettacoli.it

In allegato:
 - scheda spettacolo Paranza del Geco
 - 3 FOTOGRAFIE a 300 dpi possono essere scaricate con un semplice clik da qui: http://www.zeligspettacoli.it/press/cedaridere.htm

Grazie per l'attenzione e buon lavoro
Gigi Piga - 3480420650
Z e l i g   s. a. s.