Dal tramonto all'alba e dall'alba al trmonto: 30 ore di musica no stop per salutare il "Summer Jamboree - 2006"COMUNICATO STAMPA Dal tramonto all'alba e dall'alba al trmonto: oltre 30 ore di musica no stop per salutare il "Summer Jamboree - 2006".

25/ago/2006 14.44.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Dal tramonto all'alba e dall'alba al trmonto: oltre 30 ore di musica no stop per salutare il “Summer Jamboree - 2006”. Dalle 12 di sabato 26 agosto alle 21 di domenica 27, passando attraverso la colazione sul mare all’alba, la maratona dj all day long alla Rotonda e l’aperitivo alla terrazza Marconi.

Oltre 30 ore di musica no stop. Lungo lunghissimo saluto di chiusura ai suoi appassionati per il “Summer Jamboree” edizione numero 7. Il programma del festival parla chiaro. La consolle del Mascalzone si accende sabato 26 agosto a mezzogiorno e la musica prosegue tra live e dj set fino alle 21 del giorno successivo, ovvero domenica 27. Non c’è fretta di concludere la festa per questo strepitoso articolato festival dedicato alle radici del rock anni Quaranta e Cinquanta in corso da domenica 20 a Senigallia. Dopo il gran finale di sabato e l’after party al Finis Africae, il festival continua a prendersi cura dei suoi fan con una magnifica colazione all’alba, preparata dal Caffè Portici di Senigallia, che ha le suggestioni del miraggio. Nessun finale brusco, ma una carezza rock che percorre la domenica e dà il tempo di uscire morbidamente dall’immersione in stile. Alle 5 di domenica mattina all'uscita dalla afterparty al Finis dunque, i rockers, le pin-up e tutti gli appassionati di questo emozionante evento, potranno ritrovarsi alla Rotonda a mare in piazza della Libertà per una magnifica colazione sul mare fino alle 11. Immaginate la suggestione di un orizzonte che si illumina poco a poco, di un mare che si risveglia solleticando la spiaggia di velluto e i ricordi della settimana di festa. A qual punto, fare colazione restando nelle atmosfere del “Summer Jamboree” è ancora più bello e di buon augurio per il rock. Sempre dalle 5 infatti, oltre alla colazione, la Rotonda sarà animata da una 12 ore di musica con i dj che hanno fatto ballare Senigallia per tutta la settimana. Dalle 5 alle 17, “All Day Long 12 hours Record Hop”. In consolle, instancabili si alterneranno diversi dj: J”Swing&Jive”C, At's Crazy Record Hop, Voodoo Doll, Slam, Turky, Snakester, Turky, Ol'Woogies, Leo, Memphis, Reverend, Rockin' Leo e molti altri. A quel punto, non resta che salutarsi intrattenendosi ancora un po’ nella dimensione jamboree con “One more swing” alla terrazza Marconi - Lab (lungomare Marconi), dove dalle 18 alle 21 c’è l’aperitivo con musica rigorosamente swing. Bye bye Summer Jamboree. Appuntamento all’edizione 2007 e fino ad allora... Rock and roll!

Summer Jamboree
Ufficio Stampa e Relazioni Esterne