Summer Jamboree: "One more swing"

Summer Jamboree: "One more swing"COMUNICATO STAMPA Summer Jamboree: "One more swing" Dopo il gran finale di sabato notte al Foro Annonario e l'after party al Finis Africae, il Summer Jamboree continua a prendersi cura dei suoi fan con una magnifica colazione all'alba, preparata dal Caffè Portici di Senigallia, che ha le suggestioni del miraggio.

26/ago/2006 15.28.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Summer Jamboree: “One more swing”

Dopo il gran finale di sabato notte al Foro Annonario e l’after party al Finis Africae, il Summer Jamboree continua a prendersi cura dei suoi fan con una magnifica colazione all’alba, preparata dal Caffè Portici di Senigallia, che ha le suggestioni del miraggio. Nessun finale brusco, ma una carezza rock che percorre la domenica e dà il tempo di uscire morbidamente dall’immersione in stile. Alle 5 di domenica mattina all'uscita dalla afterparty al Finis dunque, i rockers, le pin-up e tutti gli appassionati di questo emozionante evento, potranno ritrovarsi alla Rotonda a mare in piazza della Libertà per una magnifica colazione sul mare fino alle 11. Immaginate la suggestione di un orizzonte che si illumina poco a poco, di un mare che si risveglia solleticando la spiaggia di velluto e i ricordi della settimana di festa. A qual punto, fare colazione restando nelle atmosfere del “Summer Jamboree” è ancora più bello e di buon augurio per il rock. Sempre dalle 5 infatti, oltre alla colazione, la Rotonda sarà animata da una 12 ore di musica con i dj che hanno fatto ballare Senigallia per tutta la settimana. Dalle 5 alle 17, “All Day Long 12 hours Record Hop”. In consolle, instancabili si alterneranno diversi dj: J”Swing&Jive”C, At's Crazy Record Hop, Voodoo Doll, Slam, Turky, Snakester, Turky, Ol'Woogies, Leo, Memphis, Reverend, Rockin' Leo e molti altri.

A quel punto, non resta che salutarsi intrattenendosi ancora un po’ nella dimensione jamboree con “One more swing” alla terrazza Marconi - Lab (lungomare Marconi), dove dalle 18 alle 21 c’è l’aperitivo con musica rigorosamente swing. Bye bye Summer Jamboree. Appuntamento all’edizione 2007 e fino ad allora... Rock and roll!

Summer Jamboree
Ufficio Stampa e Relazioni Esterne