Premiazione in bikini per il vincitore del concorso "La Città del Rock'n'Roll". Premiati anche i vincitori della gara di biglie

26/ago/2006 16.18.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Premiazione in bikini per il vincitore del concorso “La Città del Rock’n’Roll”. Premiati anche i vincitori della gara di biglie.

The winner is: “La Bottega Del Marinaio”! Il negozio di abbigliamento e attrezzature nautiche in Corso II Giugno 59, ha vinto il concorso “La Città del Rock’n’Roll” 2006, che ha coinvolto i negozi ed i locali di Senigallia che hanno allestito la propria attività in tema con il “Summer Jamboree”.

A premiare i titolari del negozio Stefano Franceschin e Cristina Angelini due bellissime modelle, Maria e Sara, scelte da La Conchiglia La Casa del Costume, novo sponsor entrato da quest’anno nella scuderia dei partner del Summer Jamboree in occasione del compleanno del bikini che quest’annno ha compiuto 60 anni. Le due modelle indossavano infatti rispettivamente un due pezzi del 1946 ed uno della stagione 2006.

I titolari della Bottega del Marinaio vincono un fine settimana, viaggio aereo A/R e soggiorno (3 giorni e 2 notti) per 2 persone in una capitale europea a scelta, offerto dalla travel agency Onlineviaggi.it.

Sempre nella serata di venerdì sul palco del Foro Annonario sono stati premiati anche i vincitori della gara di biglie organizzata dai Bagni 64 Apapaia di Marco Tamburini. La pista di circa 14 metri articolati in un circuito tutt’altro che semplice è stata realizzata da Karin Pedrona della Mosca Bianca (moscabianca.net) impiegando ben otto tonnellate di sabbia.

Il vincitore della gara è il Sig. Alberto Dell’Orto di Milano che ha vinto un volo per un’isola della Grecia a scelta messo in palio dalla CTS di Senigallia, mentre al secondo posto si è classificato il giovanissimo Luca Silvestrini, di 12 anni, che ha vinto un orologio offerto dalla Gioielleria Granarelli.

Il Sig. Dell’Orto poi ha deciso di donare il viaggio vinto ad una giovane coppia di novelli sposi che avevano partecipato alla gara ottenendo un quinto posto, Marcello Grossi e Samuela Bini.

I premi delle iniziative collaterali al Summer Jamboree non finiscono qui la Onlineviaggi.it la travel agency on-line ha infatti offerto a tutto il pubblico del festival la possibilità di vincere un week-end a Londra (viaggio di andata e ritorno e sistemazione in hotel 3 stelle - 3 giorni e 2 notti - con partenza dai principali aeroporti italiani).

Per aderire all’iniziativa era necessario compilare una delle cartoline “Vinci un viaggio a Londra” distribuite in tutti i negozi e locali di Senigallia e consegnarla, durante i giorni del festival, allo stand del Summer Jamboree. Nei prossimi giorni l’estrazione del premio. Il vincitore sarà contattato per email o telefonicamente. www.onlineviaggi.it.

Summer Jamboree
Ufficio Stampa e Relazioni Esterne