Clown&Clown-Dottori a Monte San Giusto(MC) - 29settembre/1ottobre

01/set/2006 11.54.00 Zelig spettacoli Torino Contatta l'autore

Spett. Redazione,

Le inviamo informazioni sulla manifestazione di Clown e Volontariato di Monte San Giusto (MC) sperando che abbiate la possibilità di darne comunicazione.

2ª Edizione del FESTIVAL INTERNAZIONALE di CLOWNERIE

“CLOWN & CLOWN”

Dal 29 settembre al 1 ottobre 2006  ·  Monte San Giusto (MC)

Due giorni di spettacolo con grandi artisti internazionali (Full House,Colombaioni,Valter Rado, ecc.), animazioni e interventi da parte di decine di clown-dottori dell’Associazione Ridere per Vivere per le strade e nella Casa di Cura, presentazione del video “Diario di Viaggio” relativo alla missione in Zagabria della stessa Associazione, un convegno sulla comico terapia presieduto da grandi esperti, una grande inaugurazione con il Vescovo di Fermo, laboratori di palloncini e face-painting per bambini,20.000 nasi rossi distribuiti gratuitamente ed un grande spettacolo di animazione con enormi palloncini gonfiabili