¹s e Dolce zucchero - The Sound of ¹80¹

Ozzy Tribe + Fab Foetus & SIXX DJOre 23 OZZY TRIBE in concertoA seguire: FAB FOETUS & SIXX djOZZY TRIBEPotenza e divertimento ma soprattutto tanto rock'n roll è quello che i migliori fan di Ozzy possono aspettarsi di ricevere!

04/set/2006 11.35.00 Anomalia Contatta l'autore

’’’ All’attenzione di: Redazione spettacoli
Da: FAB FOETUS

Con preghiera di pubblicazione
Vi prego per quanto possibile di dare il massimo risalto

CENCIO’S CLUB

Via Strobino 1 (Zona industriale) (PO)
Ingresso libero con tessera ACSI

VENERDI’ 8 SETTEMBRE

INAUGURAZIONE della nuova stagione del CENCIO’S

In consolle FAB FOETUS special guest SIXX

Venerdì 8 Settembre INAUGURAZIONE!!!! Ozzy Tribe + Fab Foetus & SIXX DJ
Ore 23 OZZY TRIBE in concerto
A seguire:
FAB FOETUS & SIXX dj

OZZY TRIBE

Potenza e divertimento ma soprattutto tanto rock'n roll è quello che i migliori fan di Ozzy possono aspettarsi di ricevere! La Ozzy Tribe è lieta di presentare il Madness Tour 05/06 portando la musica del Principe delle Tenebre nei migliori locali italiani! Adrenalina ed energia pulsante sono gli elementi base dei loro concerti; la Ozzy tribe è una cover band che non lascia spazio a dubbi: il loro sound è forte, coinvolgente e punta dritto al cuore! Il quintetto, costituito da Lorenzo Dini alla voce, Stefano Arrighi alla chitarra, David Degl'Innocenti al basso, Emanuele Coli alla batteria e Sara Degl'Innocenti alle tastiere, lascerà a tutti i presenti la sensazione di assistere ad un vero concerto marchiato Osbourne, cospargendo il suo granitico sound a base di riff taglienti e aggressivi. Ad ogni concerto la band accetta di mettersi in gioco con passione e professionalità, proponendo tutti i migliori classici di colui il quale è parte fondamentale nella storia della musica e in particolar modo del rock'n roll. Ogni sera sarai catapultato in un concerto sensazionale e coinvolgente, aggressivo ma allo stesso tempo maledettamente melodico. Un occasione unica e irripetibile in cui ascolterete anche le hits più vecchie che, nonostante tutto, continuano ad essere incredibilmente attuali, rendendo così ciascun concerto un evento unico ed indimenticabile. Pertanto, segui la Ozzy Tribe e renditi partecipe di uno dei più esplosivi ed emozionanti concerti della stagione!

AND DON’T FORGET.........

DOLCE ZUCCHERO
LIVE MUSIC - DISCOTEQUE
Via De’Pandolfini 38r

DOLCE ZUCCHERO

presenta:
The Sound of ’80’s
INAUGURAZIONE MARTEDì 26 Settembre

Ingresso Libero
Fino alle ore 24 tutte le consumazioni a 3 euro

La macchina del tempo inizia il suo viaggio nei fantastici anni 80.....

Fab Foetus dj vi accompagnerà nelle atmosfere degli anni 80, potrete ballare sulle note di Eurithmics, Duran duran, Spandau Ballet, Madonna, U2, Depeche Mode e molti, molti altri.

L’ingresso della macchina del tempo si trova in Via De’ Pandolfini  36r a Firenze ed è celato sotto le false spoglie della discoteca DOLCE ZUCCHERO.
Una volta entrati sarete avvolti in quella che era l’atmosfera fiorentina di quel periodo e non sarà facile non farci una nuova puntatina ogni martedì.

Il viaggio inizia alle 22.30 di ogni martedì con la musica dal vivo di Sergio Gentile, dalle 24 si balla tutto il meglio degli ’80 con Fab Foetus dj fino a tarda notte......

Info: Francesco 347 4091935

Questo messaggio ti viene inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo (o la consideri un'invasione per la tua privacy), ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura cancella. Non riceverai più alcun messaggio. Ricordati di usare lo stesso nome e la stessa e-mail con cui risulti iscritto.