=?UTF-8?Q?Inaugura la mostra di Marcello T?= =?UTF-8?Q?rotter =E2=80=9CAperture=E2=80=9D all=E2=80=99Osteria de?= =?UTF-8?Q?l teatro a Senigallia dal 14 set?= =?UTF-8?Q?tembre al 14 ottobre?=

Non si pone limiti materici Marcello Trotter, la cui personale di pittura intitolata â__Apertureâ__ sarà inaugurata il 14 settembre allâ__Osteria del Teatro a Senigallia.

13/set/2006 17.30.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA

  

Inaugura la mostra di Marcello Trotter “Aperture” all’Osteria del teatro a Senigallia dal 14 settembre al 14 ottobre

 

Un “caleidoscopio coinvolgente nato da un immaginario in continua evoluzione”. Olio, tempere, acrilici, persino gessetti e sfilacciatura di iuta. Non si pone limiti materici Marcello Trotter, la cui personale di pittura intitolata “Aperture” sarà inaugurata il 14 settembre all’Osteria del Teatro a Senigallia. Il vernissage è previsto alle 19. “Vita pulsante che si fa colore e prende forma – osserva Daniela Riva curatrice della mostra - un percorso di indagine attorno all’“Io” e alle sue evoluzioni guida l’artista Marcello Trotter, attento ad osservare e cogliere i mutamenti dell’uomo nel corso della sua esistenza e ad esprimerli sulla tela. Utilizzando differenti materiali, colori a olio, smalti sintetici, acrilici, tempere, gessetti e pennarelli colorati, sacchi di iuta sfilacciati, stoffe, l’artista fa emergere frammenti di vita quotidiana e del vissuto personale”. Marcello Trotter è una “vivace espressione delle dinamiche di trasformazione delle zone più recondite dell’uomo, che si manifesta nella metamorfosi di forme, linee e colori sovrapposti: un caleidoscopio coinvolgente nato da un immaginario in continua evoluzione”. La mostra resterà aperta fino al 14 ottobre all’OSTERIA del TEATRO, via F.lli Bandiera, 70, SENIGALLIA (AN), info 071.60517.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl