Corsi di ballo rock'n'roll e swing a Senigallia del Summer Jamboree da martedì 26 settembre. Prima prova gratuita.

23/set/2006 10.50.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Corsi di ballo rock'n'roll e swing a Senigallia del Summer Jamboree da martedì 26 settembre. Prima prova gratuita.

Martedì 26 settembre iniziano gli unici, veri corsi di ballo invernali di Rock’n’Roll e Swing anni ’40 & ’50 con la crew del “Summer Jamboree”. Le lezioni si svolgeranno al Centro Sociale Saline in Via dei Gerani, 8 a Senigallia ogni martedì: Boogie, Jive, R'n'r, Swing, Lindy hop per principianti e per livello avanzato. Gli amanti del genere potranno dunque allenarsi e prepararsi al prossimo evento 2007, grazie ai Witty Bubbles ovvero Simone, Enrico e Evy. I tre insegnanti vengono da Porto San Giorgio e gareggiano regolarmente nelle competizioni di genere. Chi è stato al Summer Jamboree di quest’anno li ha già visti all’azione alla Rotonda e sul palco del Foro Annonario nella serata conclusiva di sabato. Atmosfera jamboree accesa dunque anche durante l’inverno, per potersi unire, l'anno prossimo, alla folla vintage che rappresenta una parte integrante del festival, ed esibirsi con gli scatenati ballerini di Jive e Rock'n'roll in arrivo da tutto il mondo. Quelli che hanno affollato i dance camp proposti e i luoghi del festival 2006, così come hanno affollato anche le passate edizioni del Summer Jamboree. Già l’anno scorso, i partecipanti sono stati circa 60. Sono sempre di più infatti nel nostro territorio le persone di ogni età che si lasciano contagiare dalle atmosfere scanzonate e divertenti del festival più acclamato dell'estate. Il Centro Sociale Saline ha voluto quest'anno ospitare i corsi del Summer Jamboree proprio a testimonianza di un legame sempre più profondo tra la città di Senigallia ed il festival internazionale. Il primo incontro sarà gratuito. Info 392.6968625 www.summerjamboree.com

Ufficio Stampa Summer Jamboree

Alessandro Piccinini Comunicazione