=?ISO-8859-15?Q?I Piatti della Bilancia=3A a Campogall?= =?ISO-8859-15?Q?iano di ristorante in ristorante piatti e ?= =?ISO-8859-15?Q?men=F9 ispirati alla bilancia=2E?=

MuseodellaBilancia                                                              viaGaribaldi 34a - 41011 Campogalliano - Modena tel059 527133 fax 059527084  e-mail:museo.bilancia@cedoc.mo.itEvento incorso dall'8 ottobre: LA LUCE IN TASCA Al bookshop: lepubblicazioni del museo con recente novitàAi sensi dell'art. 13del nuovo codicesulla privacy(D.

26/set/2006 18.30.00 Museo della Bilancia Contatta l'autore

Sipuò certo dire che se Dionisio pesava i versi, a Campogalliano,
si pesala percezione del sapore, tra senso del gusto e dell’olfatto,
con lanecessaria attenzione per la consistenza, la temperatura e l’aspetto!

dall'1 al 31 ottobre 2006
nella vostra sosta a Campogalliano, Città dellaBilancia, scoprite
I PIATTIDELLA BILANCIA  (puoi scaricare comunicato e depliant)
diristorante in ristorante a pranzo e cena a ticket fisso di Є 25, conpiatti e menù ispirati alla bilancia.

Consigliamovivamente a chi viene aCampogalliano di non perdere questi appuntamenti nei ristoranti! Comefare per prenotarsi, se si vuole gustare il menù de I PIATTI DELLABILANCIA? Scelto il menù e il ristorante che lo propone é consigliabileavvisare almeno 24 ore prima.
MuseodellaBilancia
viaGaribaldi 34a - 41011 Campogalliano - Modena
tel059 527133 fax 059527084  e-mail:museo.bilancia@cedoc.mo.it
Evento incorso dall'8 ottobre: LA LUCE IN TASCA
Al bookshop: lepubblicazioni del museo con recente novità

Ai sensi dell'art. 13del nuovo codicesulla privacy(D.Lgs 196 del 30 giugno 2003) ci teniamoa chiarire chegli indirizzi e-mail sono stati prelevati da conoscenze personali, dacontatti avuti sulla rete o da elenchi e servizi di pubblico dominiopubblicati su internet e sono conservati nel rispetto della legge.Questo messaggio vi è stato inviato perché pensiamo che le nostreinformazioni vi siano utili e nel contempo che la vostracollaborazione aiuti la nostraattività. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta. Se lenostre comunicazioni vi disturbano, ci scusiamo per il disagio e viinvitiamo a rispondere a questa e-mail scrivendo CANCELLAMInell’oggetto.