Venerdì alle ore 23,30 il Summer Jamboree su "All Music"

28/set/2006 15.49.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Venerdì alle ore 23,30 il Summer Jamboree su “All Music”

Venerdì alle ore 23,30 il canale televisivo All Music manderà in onda il primo dei due servizi realizzati durante la scorsa edizione del Summer Jamboree. Il programma della rete nazionale del gruppo L’Espresso, (che si riceve in chiaro, ma anche nel canale 128 di Sky, sul digitale terrestre e sui videofonini) che trasmetterà il piccolo reportage è “All Moda” condotto da Lucilla, volto storico della rete. Un programma che conduce gli spettatori in un viaggio attraverso un mix di stili tra moda, strada, lusso, sfilate e ultime tendenze.

Questo primo servizio dedicato al Summer Jamboree riguarderà  le ragazze in stile anni ’40 e ’50, con un intervista al Direttore Artistico del festival Angelo Di Liberto ed alle persone in stile che hanno affollato l’evento della scorsa estate senigalliese. Sarà un excursus di consigli sul look perfetto per una ragazza “vintage”. Dai capelli alle scarpe, all’abbigliamento. Ci saranno inoltre immagini del Burlesque Show, il sensuale e divertente striptease retrò che ha calamitato l’attenzione di migliaia di persone durante una delle serata clou dei dopo festival al Mamamia di Senigallia.

Summer Jamboree

Alessandro Piccinini Comunicazione