Appuntamento faentino con ExpoElettronica.doc

Ritorna a Faenza il secondo appuntamentoannuale con ExpoElettronica.

10/ott/2006 12.10.00 blu nautilus Contatta l'autore

Faenza, sabato 21 e domenica 22ottobre 2006

La due giorni a tutta elettronica!

Ritorna a Faenza il secondo appuntamentoannuale con ExpoElettronica.

Faenza Fiereinfatti ospiterà, sabato 21 e domenica 22 ottobre 2006, l’edizioneautunnale della kermesse elettrico-elettronica.

La manifestazione, organizzata da Blu Nautilus,edizione dopo edizione richiama, nella città faentina, visitatori edespositori, quasi 200 quest’ultimi, provenienti da buona parted’Italia.

L’occasione è ghiotta per tutti gli amanti di elettronica, home entertainment e tecnologie in genere, diieri e di oggi.

Migliaia i prodotti offerti per arricchire il PC, sia dal punto divista funzionale che estetico, con periferiche ed optional, di ogni sorta efoggia, dalle ventole colorate ai cavetti fluorescenti, senza sottovalutarel'occasione di reperire materiali e componenti high tech ma low cost, per dirla con un gioco diparole.

Uno spazio importante verrà riservato agliarticoli di telefonia, cd, dvd, videogiochi, piccolielettrodomestici, articoli di ‘domotica’,per rendere sempre più confortevole, sicura e tecnologica la nostra casa.

Vantaggiosissime offerte di materiali e componenti usati o‘obsoleti’, ma ancora funzionanti, per lagioia di esperti e riparatori, sempre a caccia di rarità o pezzi di ricambio vintage.

L’ExpoElettronica faentina è, inoltre,per tradizione, punto d’incontro tra il vecchioed il nuovo’, infatti la manifestazione ospiterà il mercatino diRadio Expò, mostra scambio di apparecchiper radioamatori, radio d’epoca, surplus, valvole, ricambi e riviste, cheavrà luogo, nella sola giornata di sabato 21 ottobre,sotto la tettoia del cortile interno della Fiera, tradizionale appuntamento perradioamatori, collezionisti e curiosi.

COLPO D’OCCHIO SU EXPOELETTRONICA e RADIO EXPO’ DI FAENZA.

Organizzazione: Blu Nautilus Srl; Luogo: FaenzaFiere – Via Risorgimento 1; Ingresso: operatori e grande pubblico; BigliettoIngresso: euro 8,00 (intero), euro 7,00 (ridotto – scaricabiledal sito www.blunautilus.it); Orari:9.00-18.00 ; Info:0541 439573; website: www.blunautilus.it

Con preghiera di gentilesegnalazione

Informazioni per lastampa a cura di Blu Nautilus Srl www.blunautilus.it

Responsabile Comunicazione: Claudia Lugli– c.lugli@blunautilus.it– tel. dir. 0541 439575