MCZ GROUP presente alla Fiera Klimahouse 2014 di Bolzano

09/gen/2014 21:49:59 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Dal 23 al 26 gennaio 2014 MCZ Group sarà presente per la prima volta al salone Klimahouse di Bolzano, la fiera internazionale dedicata all’efficienza energetica e al risanamento in edilizia. Presente il brand RED, con le sue caldaie a pellet ad alta efficienza, e, per la prima volta in una fiera, l’innovativa Marlene Pellet di Sergio Leoni.

Innovazione tecnologica, design e sostenibilità ambientale sono il biglietto da visita del Gruppo MCZ, che presenterà in esposizione tutti i quattro marchi che fanno a capo all’azienda: MCZ che produce stufe e camini a pellet e a legna; RED, il cui core business sono i sistemi integrati di riscaldamento a biomassa e solari; Sergio Leoni, brand specializzato in stufe in ceramica; J.Corradi con le sue cucine a legna.

Il brand RED sarà quello più rappresentato all’interno dello stand del gruppo, per coerenza con le tematiche di Klimahouse. RED, che rappresenta l’anima “verde” del gruppo MCZ, darà ampio spazio agli ultimi modelli di caldaie a pellet della serie Compact, una famiglia particolarmente apprezzata sul mercato per il suo rapporto qualità/prezzo e per le sue dimensioni contenute. Novità esposta in fiera sarà la Compact Slim, una caldaia con la profondità di un termosifone (meno di 28 centimetri), perfetta per i vani tecnici particolarmente ridotti.

Per la prima volta in un salone internazionale, sarà esposta anche Marlene Pellet di Sergio Leoni, la prima stufa in ceramica artigianale con un cuore tecnologico a pellet che coniuga la praticità degli stili di vita moderni con un look vintage di sicuro successo

MCZ a Klimahouse
Dal 23 al 26 gennaio 2014