Genertel Quality Friends assicura le tue amicizie su Facebook

13/gen/2014 16:44:28 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Non solo assicurazione auto. Genertel ora assicura anche l’amicizia grazie a Quality Friends, la prima applicazione Facebook che tutela virtualmente i legami, i ricordi e i momenti condivisi con le persone più care.

Si tratta di un’App originale e divertente che unisce il valore dell’amicizia al concetto di protezione espresso dall’assicurazione, il tutto con l’obiettivo di far riflettere sulla necessità di mettere al sicuro anche gli affetti e i sentimenti più importanti della nostra vita quotidiana. La relazione con un amico è senza di dubbio uno di questi, perché dunque non assicurarla?

Quality Friends raccoglie e ripropone in un video alcuni dei momenti più importanti vissuti dai due amici, ricavandoli direttamente dalla timeline di Facebook. I due protagonisti possono così rivedere alcuni eventi condivisi assieme nel passato, da quando si sono conosciuti, passando attraverso le esperienze attuali, fino ad immaginare un ipotetico futuro e quello che potrebbe accadere nei prossimi anni, il tutto in una chiave spensierata e divertente.

Alla fine del video, Quality Friends certifica tramite una firma virtuale l’amicizia che risulta così assicurata e protetta nel tempo, almeno su Facebook. Sulle bacheche di entrambi viene inoltre pubblicato il post di Quality Friends, visibile a tutti gli amici, i quali a loro volta possono condividere l’App con chi desiderano.

Quality Friends è disponibile oggi solo da pc ma quanto prima sarà utilizzabile anche da mobile. Per provare l’App è sufficiente accedere a Quality Friends dalla pagina Facebook di Genertel oppure dal link https://apps.facebook.com/qualityfriends/. A quel punto non resta che scegliere un amico, mandare un invito e … l’amicizia è assicurata!

Per tutte le informazioni relative alle polizze e ai servizi Genertel è sempre possibile collegarsi al sito www.genertel.it, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertel al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.