Nuovo sito web per NPS, azienda produttrice di smart cards

16/gen/2014 18.58.14 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

È stato recentemente pubblicato il nuovo sito web di NPS srl, azienda di Roma specializzata nella produzione, stampa e personalizzazione di smart card.

La pubblicazione del nuovo sito corporate fa parte della nuova strategia di marketing intrapresa dall’azienda romana con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza in rete.
Per una realtà attiva in un settore dinamico e tecnologico come quello delle plastic card con tecnologia digitale, infatti, rinnovare e potenziare la propria immagine sul web risulta essere un passo fondamentale, un biglietto da vista indispensabile per fidelizzare i vecchi clienti e acquisire nuovi potenziali partner.

NPS nasce nel 2001 e oggi è scelta da molte aziende italiane ed estere come partner per la fornitura di tessere plastificate e carte magnetiche dai molteplici usi: badge di accesso, fidelity card, bancomat, prepagate, tessere identificative,… La versatilità delle smart card si addice infatti ai settori più diversi: pubblico, privato, finanza, sanità, ristorazione,turismo, tempo libero ed eventi, associazioni, logistica e distribuzione.

Alle competenze più prettamente tecniche e tecnologiche, l’azienda di Roma, nei suoi oltre 10 anni di esperienza, ha saputo combinare un’offerta eccellente di servizi che le hanno permesso di fare la differenza e di attestarsi sul mercato delle smart card come uno dei player più importanti.
La completezza dei servizi messi a disposizione include:

• alti livelli di personalizzazione
  • tempi di realizzazione veloci
  • massima qualità dei materiali
  • campionatura su richiesta

Come accennato sopra, a questi servizi si aggiungono elevati standard tecnologici e certificazioni a livello europeo che rendono le card di NPS tra le più competitive e richieste del settore.

Il sito è stato rivisto in tutte le sue componenti principali, vale a dire la grafica, i contenuti e l’usabilità al fine di offrire agli utenti un punto di riferimento facilmente accessibile e navigabile. Su www.ennepiesse.it è possibile dove trovare con estrema facilità informazioni esaurienti sui prodotti dell’azienda, sui settori merceologici che a essa possono rivolgersi, sulle soluzioni messe a disposizione, sui servizi forniti, oltre che news aziendali e promozioni periodiche.