Bibigi’, stile e sobrietà

20/gen/2014 13:58:12 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Gioielli in oro rosa, oro bianco, oro giallo e ultimamente anche argento sono inesorabilmente da sempre oggetti del desiderio, gioielli capaci di resistere nel tempo perché simboli di eternità.

gioielli bibigi

Bibigì interviene con una passione quasi maniacale nel creare di volta in volta gioielli che abbiano una linea semplice ma ricercata e riconoscibile. Così nascono collezioni fortemente simboliche e assolutamente individuali con uno charme unico e senza tempo.å
Le ultime collezioni Bibigì invogliano ogni donna a creare nuovi stili con accessori sempre diversi interpretati da ognuna di noi con la propria personalità come in una specie di gioco che ci aiuta a configurare ogni giorno nuove identità.

Collezione INFINITO
Troviamo una collezione dalle simmetrie morbide che esaltano un contemporaneo nodo d’amore realizzato con oro bianco lucido intrecciato a oro bianco satinato sapientemente abbinato a una simil treccia in oro rosso, con una spolverata di preziosi brillanti che ne sottolineano l’originalità. Un nome perfetto per questa collezione che evoca un simbolo prezioso: quello dell’infinito. L’eterno, senza tempo.

Collezione AURORA
Preziosi intrecci di brillanti con sinuose incastonature accompagnano una parure che evoca il “vincolo d’amore” attraverso solitari, trilogi e punti luce.
Cambiano le mode, le tendenze ma il senso di questi gioielli rimane inalterato nel tempo e l’obiettivo rimane collegato da sempre all’eternità. Un significato importante, che rappresenta un impegno di passione che perdura nel tempo.

Collezione ELEGANCE
L’anello è un esempio significativo che supera ogni moda, ogni tendenza, e nell’immaginario di ogni donna rimane inalterato il desiderio di esserne avvolta per testimoniare un simbolo di progettualità e di sogno d’amore.
Elegance di Bibigì propone uno stile netto, contemporaneo dove emergono la perfezione dei brillanti, la qualità della manifattura e dell’artigianalità che contraddistingue da sempre lo stile dell’azienda.