Delos Digital a quota 100 eBook!

21/gen/2014 12.50.26 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

splashBus Stop: raggiunti i primi 100 titoli a catalogo, dopo soli quattro mesi

Con gli ultimi nove titoli in uscita oggi in tutti gli Store di eBook, Delos Digital raggiunge con la collana “Bus Stop” i cento titoli pubblicati in quattro mesi di attività.

“Si tratta di un primo obiettivo importante – ha dichiarato Silvio Sosio, presidente di Delos Digital – che mette in evidenza l’interesse del pubblico di appassionati verso ebook rapidi e avvincenti, da leggere tutto d’un fiato tramite eBook reader, tablet o smartphone”.

Nel corso dei primi mesi di attività, alle prime collane tematiche dedicate a fantascienza, giallo, azione e horror, si sono aggiunte nuove iniziative, andando a coprire la maggior parte dei generi letterari e introducendo anche una collana di saggistica per raccontare la tecnologia che mette a confronto contributi multidisciplinari utili a comprendere le numerose trasformazioni che la tecnologia ha saputo compiere in molteplici ambiti.

“Il successo di questi primi quattro mesi di Bus Stop è dovuto a format e contest  innovativi  – ha proseguito Sosio – come quello generato da The Tube, e alla scelta di titoli a tema davvero intriganti e proposti a prezzi economici (a partire da meno di un euro a titolo!). Il tutto senza mai rinunciare al massimo della qualità”.

Le firme che si sono imposte e che sono presenti in queste prime 100 uscite riguardano, tra gli altri, Franco Forte, Stefano Di Marino, Enrico Solito, Barbara Baraldi, Mariangela Camocardi, Luca Martinelli, Nancy Kress, Maurice Leblanc, Paul Di Filippo, Robert J. Sawyer, tutti autori che hanno già un nutrito pubblico e vantano pubblicazioni bestseller in libreria ed edicola.

I primi 100 ebook Bus Stop di Delos Digital attualmente a catalogo (spesso anche nelle prime posizioni delle classifiche per genere letterario di Amazon), tutti rigorosamente DRM Free, sono disponibili su www.delosstore.it/bus-stop e si possono trovare anche nei principali Store (Amazon, BookRepublic, UltimaBooks, Apple iBooks, MediaWorld…). Gli eBook Delos Digital sono disponibili nei seguenti formati: Epub per iPad, iPhone, Android, Kobo o altri ebook reader, Mac o PC con Adobe Digital Editions, MOBI per Kindle, Kindle Fire.

Anche nel corso del 2014 tutte le novità relative alle collane Bus Stop usciranno, scaglionate di settimana in settimana, sempre di martedì.

Scopri tutti i titoli e le saghe di Bus Stop nelle quali puoi partecipare anche tu su www.delosstore.it/bus-stop

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl