Le cliniche IdeaSorriso raggiungono un importante record per i casi di successo realizzati in tutta Italia

21/gen/2014 14:05:36 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Sicurezza, professionalità e prezzi competitivi. Questi i capisaldi delle cliniche dentali IdeaSorriso, nate dalla passione e dall’eccellenza professionale della famiglia Mingardi, che oggi raggiungono un record importante nei casi di successi.

Una famiglia, unita e appassionata, è alla guida di un progetto professionale d’alto livello. Il risultato è davvero unico nel suo genere, l’accoglienza e il calore dialogano con la competenza e l’esperienza, frutto di anni di studio e duro lavoro e di un percorso consapevole portato avanti con responsabilità nel campo dell’odontoiatria.

Le cliniche dentali IdeaSorriso sono molto attente alla formazione continua della propria equipe. Tutto il personale medico e paramedico frequenta periodicamente corsi di aggiornamento.

IdeaSorriso offre ai suoi pazienti l’opportunità di intraprendere cure odontoiatriche di qualità in Italia a prezzi vantaggiosi. Prima visita e preventivo sono gratuiti e senza impegno e danno la possibilità di valutare il quadro clinico e programmare il piano terapeutico insieme al paziente al quale è sempre garantito un risultato soddisfacente, assistenza pre e post trattamento, qualità dei prodotti utilizzati.