Loway Switzerland ha pubblicato il nuovo sito di supporto per QueueMetrics

22/gen/2014 21:10:44 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Stabio, Svizzera, 14 gennaio 2014 – il nuovo sito di supporto per il QueueMetrics call center solution è online:

QueueMetrics.com

Dal 2004, Loway sviluppa soluzioni avanzate per contact center basati su Asterisk.
Utilizzato in migliaia di call center in tutto il mondo QueueMetrics ha ridefinito gli standard moderni nella misurazione delle prestazioni, statistiche e reporting per i call center basati sulla tecnologia Asterisk PBX.
Il nuovo design del sito è costruito per fornire ai nostri partner la migliore accessibilità ai contenuti e la migliore assistenza.
Scopri tutte le nuove funzionalità e mandaci il tuo parere.
Per informazioni su QueueMetrics, si prega di visitare http://queuemetrics.com o contattare:

Voice: +41 91 630.9765
E-mail: support@loway.ch

Su Loway Svizzera.
Soluzioni Software avanzate per call center basati su tecnologia Asterisk. Dal 2004, Loway è all’avanguardia nello sviluppo di soluzioni software avanzate per Asterisk. Con QueueMetrics abbiamo definito i moderni standard per la misurazione delle prestazioni di call center. WombatDialer è una piattaforma dialer outbound flessibile e facile da usare.
La nostra missione è quella di mettere la passione svizzera per la precisione e affidabilità al vostro servizio.

Measure. Improve