Con Pensionline di Genertellife metti al sicuro il tuo tenore di vita

23/gen/2014 16:04:56 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Andare in pensione è il giusto coronamento di una vita spesa a lavorare. Si tratta però di un obiettivo che va costruito nel tempo e per questo motivo Genertellife propone Pensionline, il prodotto pensato per chi desidera costruire la propria pensione integrativa in modo semplice oltre che flessibile e garantirsi anche in futuro lo stesso tenore di vita di oggi.

Il metodo di calcolo contributivo ha fatto sì che l’assegno mensile di un pensionato sarà in diversi casi molto più basso rispetto all’ultimo stipendio percepito. Pertanto è fondamentale proteggersi fin da subito, per non dovere domani fare delle rinunce che possano peggiorare il proprio stile di vita.

Pensionline è un prodotto che offre diversi vantaggi. Basti pensare che il tasso di rendimento al netto delle spese di gestione e al lordo degli oneri fiscali nel 2013 è stato pari al 4,30%, ben al di sopra del tasso d’inflazione medio annuo che si è fermato all’1,2%. Un altro punto di forza è dato dalla flessibilità nei versamenti: si può infatti decidere la loro periodicità, annuale o mensile, ed è sufficiente un importo contenuto, ad esempio anche solo 50 euro al mese. Pensionline ha inoltre zero costi di attivazione e di intermediazione: tutto quello che si versa viene investito.

Con Pensionline, direttamente dal sito genertel.it, si può facilmente:

  • conoscere la differenza tra il proprio reddito al momento del pensionamento e quello derivante dalla pensione pubblica;
  • decidere in prima persona come investire i propri risparmi e in che misura: è possibile scegliere se investire i propri risparmi nella gestione separata “Rialto Previdenza” oppure nel fondo azionario “LVA Azionario Previdenza” e decidere in quale percentuale; si può inoltre attivare l’opzione gratuita “Life Cycle“, il programma che calcola in automatico come devono modificarsi gli investimenti in base al proprio profilo di rischio;
  • ottenere la proiezione mensile della propria pensione pubblica e della rendita in Pensionline.

Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito www.genertel.it oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertellife al numero verde 800 20 20 90 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl