Sul Monte Roraima con Accor Hotels

28/gen/2014 16.47.46 Timoteo Columbro Contatta l'autore

Accor promuove il Sweet Bed by Ibis sponsorizzando una spedizione molto particolare che si può vivere attraverso un reportage 2.0 da guardare in streaming sul sito Ibis-expedition.com.

Un team guidato da Aaron Chervenak e dal suo amico Gareth Jones sfida Sweet Bed by IbisTM, il nuovo letto ispirato completamente al comfort e creato da Ibis, uno dei maggiori brand del gruppo Accor. La scommessa? Mostrare che Sweet Bed by IbisTM garantisce il massimo comfort e la qualità di un sonno incomparabile, anche nei luoghi più remoti e particolarmente impervi.

Il luogo prescelto sarà il Monte Roraima, in Brasile, considerato uno degli ambienti più ostili e inaccessibili del pianeta. Per questa missione, Aaron e Gareth si sono circondati di un team di professionisti: un medico, Joe Wiesenburger, una produttrice  Hayley Edmonds e il suo assistente Sylla St. Guily. Per l’occasione tutte le attrezzature sono fornite da Columbia, marchio mondiale di punta per abbigliamento e accessori tecnici per outdoor, partner della spedizione. Si tratta di una storia filmata quotidianamente da una troupe della Vice Productions e presentata sul sito dedicato. Un'avventura che, da Manaus alla meta finale, riserverà ai nostri eroi colpi di scena, ostacoli e tante sorprese che gli utenti possono seguire attraverso una piattaforma digitale appositamente sviluppata da BETC Digital.

Ibis è il primo marchio alberghiero ad aver ottenuto la certificazione ISO 9001 - 86 % del network certificato - per la sua professionalità e affidabilità. Il 58% della rete ibis è anche certificata ISO 1400, testimoniando così l'impegno ambientale del marchio. Fondata nel 1974, ibis è il leader europeo dell’hotelleire (ospitalità) economica e la quarta catena a livello mondiale con 1000 alberghi e 124.000 camere in 59 paesi, si tratta del fiore all’occhiello del gruppo Accor.