I piatti doccia di Grandform: tecnologia ed estetica

28/gen/2014 20:26:03 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grandform propone un’ampia gamma di piatti doccia tra i quali scegliere per poter realizzare l’ambiente bagno che più si preferisce. Si differenziano per i materiali con cui sono realizzati, le finiture e le diverse soluzioni estetiche che offrono.

PIATTO DOCCIA ARDESIA MOKA

PIATTO DOCCIA ARDESIA MOKA

I piatti doccia Ardesia ed i nuovi Ardesia Design si contraddistinguono per una texture estremamente piacevole al tatto e sono disponibili in 5 diverse tonalità (bianco, panna, grigio, moka e nero) per personalizzare in modo elegante l’ambiente bagno.
I piatti Ardesia sono realizzati in un composto di minerali naturali e resine, la particolarità della texture è ottenuta grazie a una speciale matrice in pietra naturale. Le diverse tonalità vengono “fissate” al piatto doccia grazie a un processo chimico che garantisce l’assoluta stabilità del colore, la resistenza e la durata nel tempo.
I piatti doccia Ardesia hanno uno spessore di 3 cm e sono disponibili con 3 diverse profondità (70 – 80 – 90 cm), mentre la lunghezza è variabile a step di 10 cm. I piatti doccia Ardesia sono anche ritagliabili “su misura” e offrono molteplici soluzioni in caso di installazioni particolari (esempio a ridosso di un pilastro). Inoltre, per le dimensioni che vanno da 150×90 sino a 200×100 cm è possibile qualsiasi realizzazione su misura in termini di dimensione e taglio. Permettono 3 tipi di installazione: sopra pavimento, filo pavimento e rialzata.

PIATTO DOCCIA ARDESIA DESIGN

PIATTO DOCCIA ARDESIA DESIGN

I nuovi piatti Ardesia Design hanno un’estetica moderna e sofisticata sottolineata da una preziosa cornice di serie posizionata sui 4 lati del piatto e sono dotati di una piletta di design centrale che mette in risalto la bellezza del piatto doccia.
Per una maggiore personalizzazione, la copripiletta centrale può avere due differenti finiture: una speciale finitura coordinata al piatto nel colore e nella texture, ed una copripiletta in acciaio inox; entrambe con un moderno motivo geometrico.
I piatti Ardesia Design sono disponibili in 5 colori (bianco, panna, moka, grigio cemento, nero antracite), hanno uno spessore di 4 cm e sono disponibili in 2 diverse profondità (70 e 80).Permettono 3 tipi di installazione: sopra pavimento, filo pavimento e rialzata.

PIATTO DOCCIA SURF

PIATTO DOCCIA SURF

Surf è una gamma di piatti doccia ultrapiatti (3cm) costituiti da una lastra acrilica, rinforzata grazie a un telaio metallico immerso nel Biotec. Il Biotec è una resina acrilica di ultima generazione che si distingue per la resistenza agli urti, per essere un materiale antibatterico e per l’assoluta stabilità, anche in grandi formati. Questi piatti doccia permettono 3 tipi di installazione (sopra pavimento, filo pavimento e rialzata), sono disponibili nel formato angolare, quadrato e rettangolare e in numerose dimensioni.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Ufficio stampa:
BLU WOM MILANO SRL
www.bluwom-milano.com
Resp. Cliente: Valentina Riva
v.riva@bluwom-milano.com
20123 Milano
Via Sant’Agnese, 14 – tel 02 87384640

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl