GEZE vince l’Architects Darling Award ed è uno dei partner più rinomati dagli architetti tedeschi

29/gen/2014 09:22:22 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le aziende che ricevono l’Architects Darling Award possono a loro volta essere considerati tra i fornitori e i partner più richiesti da tutti i più importanti attori nel settore delle costruzioni. GEZE è stato insignito dell’Architects Darling Award d’argento nella categoria porte automatiche.

Il dipartimento di ricerche di mercato di Heinze GmbH, una delle principali piattaforme di informazione nel settore delle costruzioni, ha stabilito le aziende favorite dagli architetti. Il premio è il risultato del più grande sondaggio condotto quest’anno tra gli architetti in Germania. I vincitori sono stati scelti tra 24 diverse categorie di prodotti. 2.000 tra architetti e progettisti hanno scelto i loro preferiti tra i 200 produttori e marchi nel settore delle costruzioni. Le domande più importanti si focalizzavano su quali sono i produttori con cui preferiscono lavorare e chi offre i migliori prodotti e soluzioni nei singoli campi.

I sistemi di porte automatiche GEZE combinano un design eccezionale con il passaggio senza barriere, una vasta gamma di funzioni diverse, sicurezza e tecnologia di ultima generazione. Porte a battente, lineari, circolari, telescopiche, sistemi di porte scorrevoli angolari o pieghevoli con le aree tutto vetro o come porte girevoli, offrono soluzioni con possibilità quasi illimitate per il design della porta.

Gli architetti apprezzano particolarmente i sistemi per porte scorrevoli automatiche con la tecnologia GEZE Slimdrive – il segreto è il loro “aspetto sottile “. Le automazioni sono alte solo sette centimetri e sono in grado di supportare il passaggio di un gran numero di persone in modo affidabile e confortevole. Le soluzioni per porte automatiche GEZE sono multi – funzionali. Forniscono standard di sicurezza di alto livello e soddisfano requisiti, quali il controllo delle uscite di emergenza, evacuazione naturale di fumo e calore, controllo fumo e incendio, maggiore protezione antieffrazione e gestione degli accessi di ultima generazione.

Approccio naturale di GEZE è il massimo servizio agli architetti. Le soluzioni costruttive sono implementate attraverso una pianificazione integrata con prodotti perfettamente abbinati l’uno all’altro. I singoli concetti estetici possono essere realizzati in conformità con standard e linee guida. Esiste una gamma completa di servizi disponibili in ogni fase costruttiva. Il servizio GEZE post-vendita accompagna prodotti e sistemi nel corso dell’intero ciclo di vita dell’edificio. Inoltre, GEZE supporta gli architetti con la preparazione dei documenti di gara, disegni o elenchi di porte specifiche, e organizza seminari per architetti a intervalli regolari.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl