Manola Aramini presenta il suo libro ad Asti il 31 gennaio 2014

29/gen/2014 09.53.18 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Venerdì 31 gennaio 2014 alle ore 21.00 ad Asti in Via Carducci 22/24
si terrà un nuovo appuntamento con la scrittrice Manola Aramini per la presentazione del libro “Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini”.

Manola Aramini incontrerà i lettori durante un caffè letterario organizzato dall’associazione di promozione culturale e musicale ALMA.

La moderatrice dell’evento è Ernesta Aufiero, a cui si affiancherà l’attore Davide Russo per la lettura di alcune pagine del romanzo.

La scrittrice nel suo libro “Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini” racconta di Costanza, una donna anziana che parla con le anime dei defunti.

Un giorno capisce che è giunto il momento di raccontare della sua capacità alla nipote, condividendo i segreti della sua famiglia. Costanza le svela anche del suo legame particolare con Benito Mussolini.

Il romanzo “Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini” rivela tutta la passione e lo spirito intraprendente di donne mosse da sentimenti unici e intensi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl