Jazz a Roma, JazzDinner con Roy Panebianco Sasà Calabrese Laura Klain trio

29/gen/2014 19.57.34 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Sasà Calabrese – contrabbasso
Laura Klain – batteria
Il chitarrista calabrese Roy Panebianco ha già un curriculum importante alle spalle. Studi al St. Louis College of Music, Master class e “viaggi” musicali in varie parti del mondo alla ricerca di nuove sonorità. La musica di Panebianco, partendo dal Jazz (sua grande passione), spazia anche al Blues, al Funk, al Soul e all’Elettronica. Sul palco del Caffè Letterario proporrà una serie di brani inediti e cover di matrice funk e nu-jazz. Accanto a sé il solido contrabbassista Sasà Calabrese (già applaudito al fianco di Gegè Telesforo, Eric Daniel, Mike Applebaum, Pietro Condorelli e tanti altri) e Laura Klain, considerata una delle migliori e rarissime batteriste emergenti jazz italiane.

Suoneremo brani inediti e cover di matrice funk e nu-jazz ed un tuffetto nel blues perché praticamente è casa di Roy..

ingresso libero info 0657302842
apericena 10euro con open buffet & cocktail

ElettroTangoBar su facebook *** info evento e prenotazioni 3355913434 dai la tua adesione all’evento (fb): www.facebook.com/elettrotangobar/events