ALTER*NITE

All’attenzione di: Redazione spettacoli
Da: FAB FOETUS

Con preghiera di pubblicazione
Vi prego per quanto possibile di dare il massimo risalto

ALTER*NITE

VENERDI’ 20 OTTOBRE

3 PISTE 3

Snakepit Hall: DEMONS AT PLAY dj (Roberta dei VERDENA + Davide Accorsi) - ROCK

MinimaLize Hall: OTO & LUCALAPORTA Dj - TECHNO

Black Lodge Hall: EGODROM & KOMAKINO dj – 80’s, DARK, E.B.M.....

DEMONS AT PLAY:
Roberta Sammarelli: bassista dei Verdena, dal 1999 lavora a tempo pieno nella musica, con i Verdena ha suonato nei principali rock club italiani oltre che ai più importanti festivals, dal 2001 ha intrapreso la carriera di selecter, è resident dj allo Zero Music Club di Bergamo ed ha suonato con il dj set Demons at Play in diversi club in Italia.

Davide Accorsi: resident dj dal 2002 allo Zero Music Club di Bergamo e dal 2005 al Loom Cafè di Como, con il progetto Demons at Play ha suonato in diversi club italiani.

Silvia Corna: diplomata in arti visive allo IED, da 2 anni lavora come responsabile postproduzione video per Disney Channel Italia, nello stesso perido ha svolto diverse collaborazioni come live vj con diversi dj, tra cui Kiara Andres, Bitzkitty, Triggerz, Luomo e Demons at Play.

Matteo Bonaldi: diplomato in fotografia allo IED, da 2 anni è fotografo professionista specializzato in fotografia digitale.

INGRESSO 5 EURO

Ippodromo delle mulina Parco delle cascine (FI)

Ogni venerdì a Firenze...... la sola alternativa.....
3 piste a base di rock, techno e goth