San Valentino e Otto Marzo in Hotel Salento

08/feb/2014 08.19.43 Eventi Contatta l'autore

Per queste due ricorrenze regala alla tua lei una piccola vacanza aspettando la primavera in un posto incantevole e rilassante: la campagna salentina.

Un'idea regalo per San Valentino o per la Festa della Donna? Un soggiorno in Hotel Salento è un ottima una soluzione!

Festeggia queste due ricorrenze a Le Pajare: in questo inizio di stagione la campagna pugliese inizia a tingersi di colori caldi e accoglienti.

Torna il clima mite, e nuovi sapori genuini tornano a diffondersi nell'aria: il profumo del vino novello, l'aroma dell'olio d’oliva dei vecchi frantoi, il profumo delle caldarroste. Immersi tra gli ulivi secolari e le macchia mediterranea la masseria Le Pajare vi aspetta.

Tantissime tipicità pugliesi e vini da gustare, bella musica ed intrattenimento per trascorrere i fine settimana e vivere il meglio della terra salentina.

Il Salento, terra di Masserie e strutture turistiche, propone per queste festività due romantici e brevi soggiorni in una delle più antiche masserie dell’entroterra del tacco d’Italia.

Nei pressi di Santa Maria di Leuca e a pochi minuti da Gallipoli, segnaliamo un Hotel Salento modernamente ristrutturato, immerso in un parco secolare e dotato di piscina. L'Hotel Salento Le Pajare offre ai suoi ospiti trattamenti esclusivi e uno stile davvero unico, grazie alle camere arredate con gusto e un ristorante dalla cucina raffinata.

La leggenda di San Valentino narra del tentativo della Chiesa cattolica di porre termine ad un popolare rito pagano per la  fertilità, che è all'origine della festa degli innamorati.

La storia vuole che mentre il vescovo Valentino di Terni, grande amico dei giovani amanti, era in prigione in attesa della propria condanna a morte, sia "caduto" nell'amore con la figlia cieca del guardiano, Asterius, e che con la fede le avesse ridato miracolosamente la vista a questa fanciulla.

Anche il primo weekend di marzo, quindi la Festa della Donna 2014, è un'ottima occasione per una vacanza nel Salento. Un weekend in prossimità della primavera per trascorrere un piacevole soggiorno di due notti, clima mite e tempo sereno, ecco una grande opportunità per visitare Lecce, Gallipoli, Santa Maria di Leuca e Otranto.

E non dimenticare che per le tue vacanze estive puoi utilizzare l'Early Booking - Prenota Prima. Per la tua prenotazione entro il 30 aprile 2014, verrà scontato il 10% su qualsiasi formula di soggiorno.

Prenotando la tua vacanza di almeno 7 giorni al mare entro il 30 aprile 2014 e pagando l'importo dell'intera prenotazione, il totale del soggiorno sarà scontato di un ulteriore 5%. Questa offerta ha due grandi vantaggi: si somma a tutti gli altri sconti e ti lascia la possibilità di ripensarci! Il grande pregio di questa offerta è proprio che lo sconto del 5% è cumulabile, cioè si somma a tutte le offerte in corso.

L' Hotel Salento Le Pajare vi accoglierà con la straordinaria cordialità che contraddistingue la gente del salento, per condurvi in una realtà turistica e non, assolutamente introvabile in altre zone del territorio italiano.