aPriori aiuta Whirpool Corporation a gestire i costi del prodotto

11/feb/2014 18:23:54 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La piattaforma aziendale automatizza la stima dei costi, offre visibilità ai team dei diversi settori aziendali impegnati nello sviluppo dei prodotti e moltiplica i risparmi sui costi

11 febbraio 2014 – aPriori, fornitore di soluzioni software per la gestione aziendale dei costi del prodotto, ha annunciato oggi di essere stata scelta da Whirlpool Corporation (NYSE: WHR), azienda leader a livello mondiale nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici. Whirlpool utilizzerà le soluzioni aPriori per incrementare l’automazione dei suoi processi di valutazione dei costi di prodotto, gestire la coerenza complessiva delle relative pratiche e offrire ai team dei diversi settori aziendali impegnati nello sviluppo dei prodotti un database centralizzato per la gestione dei costi.
Una delle caratteristiche esclusive di aPriori è che il suo software può sfruttare sia i modelli CAD 3D solidi sia le conoscenze e l’esperienza nella progettazione per generare automaticamente dettagliate analisi di produzione e stime dei costi in grado di quantificare l’impatto delle modifiche al design del prodotto, ai materiali, ai processi produttivi, ai volumi di produzione e alle località geografiche. Questo approccio flessibile per generare le stime dei costi è stato una delle ragioni primarie che hanno portato Whirlpool a scegliere aPriori.
Oltre a questo, il software permette agli utenti di sfruttare i dati che si trovano in altre applicazioni per calcolare i costi del prodotto e condividere le relative informazioni con tutte le strutture funzionali coinvolte nella definizione e nel rilascio del prodotto. Per farlo, è necessario importare le complesse Distinte Base (Diba) di progettazione dall’ERP, dal PLM o da altre applicazioni aziendali.
“Whirlpool vanta una lunga storia di eccellenza produttiva e una grande disciplina nella gestione di costi e qualità che gli permettono di offrire prodotti leader e innovazione importanti per i consumatori,” ha detto Stephanie Feraday, President e CEO di aPriori. “Grazie ad aPriori, cresce il numero dei dipendenti con una diretta influenza sui costi del prodotto che dispongono ora di maggiori informazioni e strumenti per intervenire positivamente su quei costi, offrendo valore alla loro azienda.”

Informazioni su aPriori
Il software e i servizi di aPriori permettono alle aziende attente all’innovazione di prodotto e a quelle che operano nella manifattura discreta di ottenere concreti risparmi sui costi del prodotto. Sfruttando il sistema di valutazione in tempo reale del costo del prodotto di aPriori, le persone impegnate nell’ingegnerizzazione, negli acquisti e nella produzione possono prendere decisioni più consapevoli che permettono di abbattere i costi di pre- e post-produzione. Grazie ad aPriori è possibile lanciare i nuovi prodotti al costo preventivato, massimizzando i risparmi sulle attività di ri-lavorazione ed evitando di pagare in eccesso le parti fornite da entità esterne. Maggiori informazioni su aPriori e sulle sue soluzioni e servizi per la gestione dei costi del prodotto sono disponibili all’indirizzo www.apriori.com. Per visualizzare un video dimostrativo di aPriori cliccate qui.

aPriori su Twitter @aPriori_Inc.
aPriori su XING https://www.xing.com
Enterprise Product Costing Blog
Gartner 2013 Cool Vendor in Product Design and Life Cycle Management

aPriori e aPriori Technologies sono marchi registrati di aPriori Technologies Inc. Tutti gli altri marchi, marchi registrati o nomi di servizi appartengono ai rispettivi proprietari.

Contatti

Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta ADV.
Tel 02 45484666 – Mob 3385909592
cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it

aPriori
Nathalie Carreiras, aPriori
Tel. : +351 910 225 480
ncarreiras@apriori.com or
apriori@prompt-pr.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl