Nuovi domini preregistrabili e nuovo sistema di prenotazione!

12/feb/2014 15.04.53 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Nuovi domini preregistrabili e nuovo sistema di prenotazione!Una lista delle più note e comuni estensioni prenotabili?
Eccola di seguito.
Ti aiuterà a farti un’idea riguardo i nuovi domini in partenza nei prossimi mesi:
.app
.store
.web
.wedding

…e moltissime altre! Puoi scegliere tra oltre 700 nuove estensioni!

Inoltre, ogni settimana tanti nuovi domini diventeranno attivi e potranno quindi essere direttamente registrati.
Le estensioni in partenza mercoledì 12 febbraio 2014 sono:
.camera
.equipment
.estate
.gallery
.graphics
.lighting
.photography

Scopri come è semplice procedere con il nuovo sistema di prenotazione online!

Collegati nell’Area Clienti di Dominiando.it e stila un elenco con tutti i domini che intendi registrare e invia l’ordine.

In automatico comparirà la possibilità di completare l’ordine se il dominio in questione è già partito, altrimenti se, invece, le date di lancio non sono ancora state rese note oppure non sono proprio ancora state definite, il dominio rimarrà nell’elenco dei domini desiderati finchè non verranno ufficializzati tempi e prezzi di registrazione.
In quel momento ti verrà inviata una comunicazione e solo allora potrai decidere se procedere con la registrazione (e quindi completare l’ordine) oppure lasciar perdere.

In ogni momento, avrai la facoltà di controllare, modificare, portare a termine o cancellare gli ordini dei nuovi domini da te inviati in precedenza.

Per maggiori informazioni riguardo le prenotazioni e le registrazioni di tutti i nuovi domini generici, iscriviti alla newsletter di Dominiando.it oppure contatta lo staff di Dominiando.