I migliori professionisti del Real Estate solo nello studio legale De Tullio Law Firm

12/feb/2014 15.03.50 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

La capacità di offrire servizi di qualità grazie alla presenza di eccellenze professionali nei settori di assistenza legale e fiscale, rende De Tullio Law uno studio legale che sa unire la conoscenza internazionale con le competenze locali per seguire con efficienza le transazioni immobiliari di clienti stranieri che intendono acquistare in Italia.

Il team è di matrice italiana ma opera su un territorio internazionale fornendo una gamma completa di servizi legali su misura per le esigenze dei clienti.

La De Tullio Law Firm ha oltre quattro decenni di esperienza nel settore. I servizi partono dalla conduzione di ricerche volte a dare al cliente delle garanzie in merito all’acquisto fino all’offerta di servizi complementari, quali l’ingaggio di un geometra locale per effettuare indagini strutturali preliminari sulla proprietà.

L’obiettivo della De Tullio Law Firm reviews è quello di assistere i clienti nel miglior modo possibile, dando loro una consulenza legale indipendente, informandoli e tendendoli sempre aggiornati su ogni progresso della transazione .