essence è sponsor del fashion party di Style Paper

Presso HOLLYWOOD – Corso Como, 15 – Milano

essence sponsor all'evento milanese di Style Papers

essence sponsor all’evento milanese di Style Papers

Si terrà il 19 febbraio 2014 presso la Discoteca Hollywood di Milano l’esclusivo party organizzato dalla rivista di moda e bellezza Style Papers. Partner della serata essence, il noto brand cosmetico che si distingue per i suoi prodotti trendy, innovativi e di qualità a prezzi incredibili!

Musica e moda incontrano la bellezza grazie alla partnership con essence per un evento cool, al quale è impossibile mancare. Dalle 23:00 fino a tarda notte le lettrici di Style Papers e le blogger iscritte al sito fanatica.it si incontreranno per vivere un’esperienza unica ed esclusiva, da vere trend setter.
L’Hollywood è un riferimento costante e il luogo di divertimento per eccellenza di personaggi famosi del mondo della moda e dello spettacolo. Quale location migliore quindi per organizzare una serata all’insegna del glamour?
Style Papers è una rivista che si occupa esclusivamente di moda e bellezza e ha una vocazione ben precisa: identificare le tendenze, proporre idee e suggerimenti adatti a tutti i gusti e rispondere alle necessità delle lettrici in modo fresco e mai noioso.
Poteva mancare essence? Con i suoi prodotti giovani, divertenti e cool, è il partner ideale per questa serata. Durante l’evento verranno distribuiti alle gentili ospiti presenti prodotti per il make-up e smalti fashion.

Per informazioni:
SIMCA