Soraa presenta le prime lampade a LED AR111 a spettro visibile completo

13/feb/2014 13.37.37 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

- La nuova lampada AR111 sarà esposta presso EuroShop

FREMONT, California, 13 febbraio 2014 /PRNewswire/ — Soraa, il leader mondiale nella tecnologia del LED di tipo GaN on GaN™ (LED basato sulla tecnologia del nitruro di gallio su nitruro di gallio), esporrà la sua nuova lampada AR111 presso EuroShop questo mese. La lampada è la prima sul mercato del tipo LED AR111 a spettro visibile completo e porta l’impronta della qualità degli elementi di illuminazione di Soraa sull’ampia scena dedicata alle lampade grazie a colori vividi, resa del bianco unica e fasci perfettamente omogenei per ombre singole nette. La AR111 di Soraa aggiunge a ciò un’intensità luminosa senza eguali, creando la lampada perfetta per l’illuminazione commerciale.

“La lampada di Soraa rappresenta un punto di svolta nel panorama dei LED AR111. Ci permetterà di portare sul mercato una lampada ad efficienza energetica AR111 avente intensità elevata e qualità della luce di livello eccezionale.”, ha detto Nick Farraway, Vice Presidente Senior per le Vendite Internazionali presso Soraa, “Quest’anno, amplieremo il nostro portafoglio fin oltre le nostre già premiate lampade MR16 GU5.3 e GU10, al fine di creare una linea completa di lampade da quattro pollici alimentate dalla nostra tecnologia LED GaN on GaN™.”

Questo mese, Soraa esporrà presso EuroShop una lampada LED AR111 da 8 gradi a spettro visibile completo, con CRI pari a 95 e R9 pari a 95. Questa lampada, disponibile a giugno, raggiungerà un’intensità luminosa da 27.500 Cd e un flusso luminoso da 980 lumen, ovvero sarà la migliore presente sul mercato. Soraa offrirà anche lampade AR111 da 80 CRI in grado di raggiungere un’intensità luminosa da 34.000 Cd, corrispondente a due volte la stessa del maggior concorrente.

L’alta densità in lumen del LED GaN on GaN™ permette alle lampade di Soraa di distinguersi per singola fonte di luce, elevata intensità luminosa e controllo del fascio superiore. La luce viola del LED a spettro visibile completo di Soraa ravviva gli sbiancanti ottici presenti in molti prodotti di colore bianco, tanto che una maglietta di un bianco brillante spicca sotto una luce Soraa invece di apparire giallastra e opaca come con un qualunque altro tipo di LED.

La lampada AR111 di Soraa è orientabile, sarà disponibile in un’ampia scelta di temperature di colore e angoli del fascio, funziona su impianti completamente integrati ed è conforme a standard fattore di forma IEC/ANSI per AR111, garantendo compatibilità con una vasta tipologia di impianti. La lampada da 8 gradi AR111 funziona con il sistema SNAP di Soraa, una serie di espansori di fasci magnetici e variatori di colore di facile uso che favoriscono infinite possibilità di progettazione ed esposizione.

Per maggiori informazioni inerenti LED e lampade GaN on GaN™ di Soraa, visitare il sito www.soraa.com oppure si può incontrarli personalmente presso EuroShop, a Dusseldorf, in Germania, dal 16 al 20 febbraio, dove saranno presenti allo stand #11 F63.

Informazioni su Soraa
Grazie alle lampade avveniristiche con LED ottenuti da substrati puri di nitruro di gallio (GaN on GaN™), Soraa ha reso l’illuminazione ordinaria straordinariamente splendente ed efficace. Le lampade LED GaN on GaN™ a specchio visibile completo di Soraa hanno una resa cromatica e caratteristiche di fascio superiori se paragonate a lampade a LED ottenute da substrati non-nativi. Soraa fu fondata nel 2008 ed è sita a Fremont, in California, dove produce i suoi LED GaN on GaN™ nel moderno impianto aziendale. Se si desiderano ulteriori informazioni si può visitare il sito www.soraa.com e seguire la società su Twitter e Facebook.

Contatti stampa presso Soraa:
Andy Beck
Makovsky
abeck@makovsky.com
+1-202-587-5634

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl